Vai al contenuto

MINI Cooper JCW - Jubilee: chiarimenti


Ciuller

Messaggi raccomandati

Salve, volevo sapere se il kit Aero JCW upgrade 2012 fitta perfettamente sulla mia Jubilee, senza bisogno di kit trasformazione e/o modifiche varie.

Perchè dando il mio VIN/Telaio tutti dicono che non posso ordinarlo, ma leggendo qua e la sul foro mi sembra di capire che posso montarlo senza problemi.

Posso mettere il diffusore MINI GP012 senza problemi, giusto?

Per i fendi/retro con vetrino bianco devo prendere solo la lampadina del fendi rossa? O servono cablaggi vari?

Per il kit Black Line serva una codifica? O è solo una modifica estetica?

Per i cerchi volevo prenderne 2 treni: 1 estivo e 1 invernale.

Cercando per l'estivo mi son imbattuto in un modello canale 7,5 ET35 e il mio gommista ha detto che la casa madre dice che non fitta perchè sporge dalla carrozzeria, possibile? Ho letto di alcuni con canale 8 ET35 qui dentro e non han riscontrato problemi.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per upgrade 2012 intendi quello con la parte attorno alla griglia inferiore staccabile vero? In tal caso monta senza problemi. Il realtà anche l'altro monta, ma poi avresti il foro del gancio traino che non combacia più.

Diffusore senza problemi.

Esatto, basta prendere la lampada rossa.

Non sono esperto di cerchi, ma con quei cerchi dovresti essere dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo sapere se il kit Aero JCW upgrade 2012 fitta perfettamente sulla mia Jubilee, senza bisogno di kit trasformazione e/o modifiche varie.

Perchè dando il mio VIN/Telaio tutti dicono che non posso ordinarlo, ma leggendo qua e la sul foro mi sembra di capire che posso montarlo senza problemi.

Posso mettere il diffusore MINI GP012 senza problemi, giusto?

Per i fendi/retro con vetrino bianco devo prendere solo la lampadina del fendi rossa? O servono cablaggi vari?

Per il kit Black Line serva una codifica? O è solo una modifica estetica?

Per i cerchi volevo prenderne 2 treni: 1 estivo e 1 invernale.

Cercando per l'estivo mi son imbattuto in un modello canale 7,5 ET35 e il mio gommista ha detto che la casa madre dice che non fitta perchè sporge dalla carrozzeria, possibile? Ho letto di alcuni con canale 8 ET35 qui dentro e non han riscontrato problemi.

Grazie in anticipo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo sapere se il kit Aero JCW upgrade 2012 fitta perfettamente sulla mia Jubilee, senza bisogno di kit trasformazione e/o modifiche varie.

Perchè dando il mio VIN/Telaio tutti dicono che non posso ordinarlo, ma leggendo qua e la sul foro mi sembra di capire che posso montarlo senza problemi.

si puoi montarlo senza problemi, è una mini come le altre..

Posso mettere il diffusore MINI GP012 senza problemi, giusto?

si

Per i fendi/retro con vetrino bianco devo prendere solo la lampadina del fendi rossa? O servono cablaggi vari?

devi cablare diversamente da come lo hai ora,in quanto ora hai 2 retro e due retronebbia, poi ne avrai 1 e 1... se prendila retronebbia inglese (con vetro bianco) ti serve anche la lampadina a luce rossa

Per il kit Black Line serva una codifica? O è solo una modifica estetica?

niente codifica, togli e metti

Per i cerchi volevo prenderne 2 treni: 1 estivo e 1 invernale.

Cercando per l'estivo mi son imbattuto in un modello canale 7,5 ET35 e il mio gommista ha detto che la casa madre dice che non fitta perchè sporge dalla carrozzeria, possibile? Ho letto di alcuni con canale 8 ET35 qui dentro e non han riscontrato problemi.

montano senza problemi e non sporgono.

Grazie in anticipo.

Prego

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello con il listello di 60cm in mezzo al paraurti, e non quello con il baffo "tagliato" nel mezzo.

Quello che montano le R58 / R59

Comunque grazie a tutti!

[OT ON]Luciano mi ha detto che ha bisogno di vedere la targhetta "socio" per abilitarmi le agevolazioni dei soci.

Cippy sai quanto tempo occorre?[OT OFF]

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima volta che abbiam chiesto con scheggia il para aero 2(quello con 3 modanature nel para ant),in BMW ci dissero che mango a monaco ne aveva uno

Si quello con il listello di 60cm in mezzo al paraurti, e non quello con il baffo "tagliato" nel mezzo.

Quello che montano le R58 / R59

Comunque grazie a tutti!

[OT ON]Luciano mi ha detto che ha bisogno di vedere la targhetta "socio" per abilitarmi le agevolazioni dei soci.

Cippy sai quanto tempo occorre?[OT OFF]

lo montavano anche le R56…praticamente è il kit aero per LCI ;)

ma volendo lo possono montare tutte la mini dal 2007,ad esclusione della countryman!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...