Vai al contenuto

MINI Cooper JCW - Jubilee: chiarimenti


Ciuller

Messaggi raccomandati

Quoto, ho ragionato allo stesso modo!

"Io pago la gente che ha voglia di lavorare"

Mi rispondono scaSSati per qualsiasi cosa (o meglio.. 1 dei 2 venditori, e purtroppo ho sempre beccato questo!) e allora pago anche 200€ in più qualcuno che si fa in 4 per soddisfare le mie richieste.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si misurato: diametro interno 70 fuori 73 circa. Porco giuddas. :blush:

Ma che tu sappia fitta sul catalizzatore stock?

Comunque è vero, se si tira il collo al JCW StepII qualche scoppietto lo fa', ma è bello soffocato. Troppo soffocato. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si misurato: diametro interno 70 fuori 73 circa. Porco giuddas. :blush:

Ma che tu sappia fitta sul catalizzatore stock?

Comunque è vero, se si tira il collo al JCW StepII qualche scoppietto lo fa', ma è bello soffocato. Troppo soffocato. :ph34r:

fittare fitta, solo che svuota di brutto

p.s. abiti dietro casa mia ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Si misurato: diametro interno 70 fuori 73 circa. Porco giuddas. :blush:

Ma che tu sappia fitta sul catalizzatore stock?

Comunque è vero, se si tira il collo al JCW StepII qualche scoppietto lo fa', ma è bello soffocato. Troppo soffocato. :ph34r:

Montare monta, ma svuota parecchio a quanto dicono. Se pensi che uno stock è 58, c'è una bella differenza.

Potresti provare con un centrale non silenziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che non svuoti troppo, comunque stasera lo provo e vediamo.

Ho già caricato la GoPro, almeno ci faccio un bel video (solo che dalle 10:00 che tira un vento dell'ostrega e missà che verrà fuori tutto sfalzato .. Sperem)

Link al commento
Condividi su altri siti

72 DENTI, fino al 1' posto di blocco .. Olè.

Per stavolta è andata, han fermato giusto quello davanti a me.

50km a Random di pura goduria ..

Missà che dovrò correggermi, l'ultimo up: gli 'otoprotettori'. Ma è orgasmico.

Con la GoPro è molto simile, ma il volume va moltiplicato per 10 :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho tempo la lavo e faccio 2 belle foto, i video verran sempre così finchè non trovo un sistema alternativo. :(

Riepilogo degli up:

_Kit Aero II JCW

_Estrattore Posteriore MINI GP012

_Rimozione completa delle 'Stripes'

_Cerchi Sparco ProCorsa 17 x 7.5 ET35 / Neova

_Scarico 'completo' MINI Challenge / Diametro: 70mm [Otoprotettori -16dB: presi]

_Kit luci a Led completo (in arrivo ..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non sono un pilota e vado più che altro a passeggio, in poche parole sono un aperitivaro.

E comunque coi 18 ci ho fatto 200km di autostrada, con questi ci ho fatto 700km, penso di non esserti utile. Sorry.

Poi su strada normale è difficile trovare differenze abissali tra una misura e l'altra, in pista invece sarebbe più evidente la cosa. (IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi potresti darmi un aiuto/consiglio? Non trovo foto decenti dell'ala GP con gli spoiler 'di serie', vorrei farmi un'idea prima di fare l'acquisto.. (a parte che non conosco i nomi precisi degli spoiler)

C'è quello a "becco di papera" che sporge, mentre c'è un altro che finisce a "filo" carrozzeria. Giusto?

Entrambi fittano con l'ala GP, ya?

Dovrei togliere il mio CooperS, simile a un tridente/forchetta se lo guardiamo da sotto, perchè ingombra.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...