Vai al contenuto

Gomme termiche MCS F56


devilbmwz4

Messaggi raccomandati

Il "rischio" è che con il metti & leva ogni 6 mesi circa la valvola si possa rompere...... e quindi costi aggiuntivi :post-8-1120395187:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspetto, e parlo da giurista, correttezza e professionalità.

BMW mi può CONSIGLIARE di montare i sensori su cerchi ufficiali BMW, ma non dirmi che si possono montare SOLO su quei cerchi.

Cerchiamo di non scherzare su queste cose. Io intanto la segnalazione a BMW Italia l'ho fatta e in modo piuttosto incazzato.

E preferiresti che ti dicono montano su tutti e poi magari non è vero?

Loro ti dicono che montano sui cerchi che conoscono (i bmw), sugli altri non si prendono responsabilità. Verrei vedere se ti dicono si, te li vendono e poi non vanno bene. Tutti soldi buttati.

Non scherzo affatto, ma a volte mi sembra si prenda ogni pretesto per criticare bmw.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

195/55 R16 87 W

205/45 R17 88 W

205/40 R18 86 W

205/45 R17 88 V M+S

E perchè io non ho gli m+s?

Che poi, facendo 2 conti, le m+s sono già "omologate" v, perchè metterle? O vale anche per questa indicazione l'indice di velocità inferiore?

Link al commento
Condividi su altri siti

gli m+s non ci sono sempre. sempre bmw sulle mie auto non ha mai indicato misure e indici per le invernali.

cmq non vale un indice inferiore a V e metterlo è inutile. è già previsto dalla legge. diciamo che tu se metti gomme con indice V devi mettere la targhetta, Pin invece non deve metterla.

Targhetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

è spiegato nei dettagli nella circolare D.G n. 104/95-D.C. IV n.A042 /95 e riportato anche da vari siti di vendita di gomme on line.

non credo sia una cosa molto controllata dalle FF.OO. mi riferisco alla presenza o meno della targhetta con l'indicazione della velocità max. vedi tu, se monti gomme invernali con indice V, se metterla o meno... ma dovresti. :post-8-1120393961:

Modificato da Flash
Link al commento
Condividi su altri siti

è spiegato nei dettagli nella circolare D.G n. 104/95-D.C. IV n.A042 /95 e riportato anche da vari siti di vendita di gomme on line.

non credo sia una cosa molto controllata dalle FF.OO. mi riferisco alla presenza o meno della targhetta con l'indicazione della velocità max. vedi tu, se monti gomme invernali con indice V, se metterla o meno... ma dovresti. :post-8-1120393961:

Invernali con indice w non ne esistono in misura mini.

E' anni che giro con invernali con indice inferiore e nessun gommista mi ha mai detto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

I sensori si montano senza problemi, il gommista ha impiegato 1 ora in tutto, adesso serve solo il tester che resetti i sensori/centralina che il gommista si procura in settimana. Pazzesco e gravissimo che quelli in BMW mi abbiano detto che i sensori si possano montare solo su cerchi BMW, infatti farò a breve una segnalazione a BMW Italia, la devono smettere di fare i furbetti con questi stratagemmi pietosi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...