Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Potenziare mini one D

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi, volevo sapere cosa poter fare alla mia one d per migliorarne un po' le prestazioni, considerando che ho fatto la mappatura alla centralina, ho scarico e filtro! Cosa potrei fare?

• Risposte 98
  • Visite 9,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

ciao ragazzi, volevo sapere cosa poter fare alla mia one d per migliorarne un po' le prestazioni, considerando che ho fatto la mappatura alla centralina, ho scarico e filtro! Cosa potrei fare?

Inviato

Saresti disposto ad aprire il motore, cambiare bielle, pistoni, turbina e iniettori, più mappatura seria? Su un 1400 Toyota?

Inviato

Saresti disposto ad aprire il motore, cambiare bielle, pistoni, turbina e iniettori, più mappatura seria? Su un 1400 Toyota?

Inviato
  • Autore

Mh avete ragione!! Quindi di un po' più superficiale non si potrebbe far nulla?? :/

Inviato

Oltre alla mappa no. Quel motore nasce a 75 cavalli e non può fare i miracoli.

Inviato

Mh avete ragione!! Quindi di un po' più superficiale non si potrebbe far nulla?? :/

Inviato

Inviato

Sono a 103cv

Inviato
  • Autore

Grazie mille dei consigli, il problema è che sono neo patentato ahah sono costretto ahimè a dover portare quest'auto.

Inviato

Grazie mille dei consigli, il problema è che sono neo patentato ahah sono costretto ahimè a dover portare quest'auto.

Inviato
  • Autore

Finita la limitazione mi aspetterà una John Cooper works

• 4 settimane dopo...
Inviato

Inviato
  • Autore

Ciao,

sono un neofita, ed anch'io ho una One D, saresti così gentile da spiegarmi che tipo di scarico e che tipo di filtro ci vorrebbero? Così anche io potrei cambiare e fare qualche piccola modifica.

Grazie.

Inviato

Ciao, certo allora: io monto filtro bmc a cono. E lo scarico è un semplice tubo diretto, ti dovresti preparare a molto fumo. Comunque devi aprire anche il catalizzatore centrale, il catalizzatore che trovi in uscita dal collettore. Praticamente devi svuotare tutto. E poi fai fare una buona mappa. Io sono in zona Frosinone e l'ho portata da Marrocco a Fondi, un signor preparatore!

Inviato

Non saprei come fare per aprirla un altro po' però vorrei tanto averla un po' più aperta

Inviato

Il fatto è proprio questo ahahahah c'è già sotto scarico libero Ahahah

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.