Vai al contenuto

Potenziare mini one D


AdrenalinaBlu

Messaggi raccomandati

La tua già da originale fumava tanto?? Perché se spulci un po' nel forum c'è gente che ha mappato la r50d e si è aumentata la fumosità, come è normale che accada ad un diesel, ma non una cosa esagerata! Se la tua lo faceva già da prima allora c'è qualcosa che non andava dall'inizio, se ha iniziato a sputare nero dopo gli up bisogna che fai rivedere la mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua già da originale fumava tanto?? Perché se spulci un po' nel forum c'è gente che ha mappato la r50d e si è aumentata la fumosità, come è normale che accada ad un diesel, ma non una cosa esagerata! Se la tua lo faceva già da prima allora c'è qualcosa che non andava dall'inizio, se ha iniziato a sputare nero dopo gli up bisogna che fai rivedere la mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, certo allora: io monto filtro bmc a cono. E lo scarico è un semplice tubo diretto, ti dovresti preparare a molto fumo. Comunque devi aprire anche il catalizzatore centrale, il catalizzatore che trovi in uscita dal collettore. Praticamente devi svuotare tutto. E poi fai fare una buona mappa. Io sono in zona Frosinone e l'ho portata da Marrocco a Fondi, un signor preparatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

volevo chiedere delucidazioni sul filtro BMC a cono. Innanzitutto qual'è il codice o la sigla esatta per una MINI One d del 2004, e qual'è il prezzo. Inoltre, dando un'occhiata in giro, notavo che non ci sono meglioramenti sensibili di prestazioni, ed inoltre va ad inalare l'aria calda del motore...ma cambia il sound, è vero? E com'è questo sound del filtro a cono?

Grazie per le risposte.

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

volevo chiedere delucidazioni sul filtro BMC a cono. Innanzitutto qual'è il codice o la sigla esatta per una MINI One d del 2004, e qual'è il prezzo. Inoltre, dando un'occhiata in giro, notavo che non ci sono meglioramenti sensibili di prestazioni, ed inoltre va ad inalare l'aria calda del motore...ma cambia il sound, è vero? E com'è questo sound del filtro a cono?

Grazie per le risposte.

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...