Vai al contenuto

Potenziare mini one D


AdrenalinaBlu

Messaggi raccomandati

io ritengo che sulla 75 cv ottenere 30 come dici e piu è praticamente impossibile, poi se sto marroco e bravo come dici mi stupisce che ti abbia fatto svuotare un catalizzatore al posto di farlo sostituire con uno a celle piu libere o direttamente un tubo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque faccio i complimenti ad @AdrenalinaBlu!

Da estimatore dei gasoloni ti dico che hai una bella R50 D con una buona elaborazione e un ottimo sound! ;)

OT: sono iscritto al tuo canale di youtube, metti altri video che voglio sentirla :D

Ah! Iscriviti al mio: https://www.youtube.com/channel/UCatS6qzLnbepKRZVos72XKA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo, ora mi iscrivo, e posterò qualcos'altro :) :)

Rispondo a tutti:

A costo di buttare altri 50 per rullarla, vi sbatto il grafico davanti e poi mi dite! Raga non è che me le sogno le cose! Comunque sia, ho svuotato del tutto il cat semplicemente perché così canta un pochino di più, e non pensare che non abbia provato un cat con meno celle rispetto all'originale. E comunque la mia riprende sempre, sia sotto che sopra i 2000RPM!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: prima ho scritto "Ai pienamente ragione"ovviamente si tratta di un refuso... Ci voleva l'H.

Beh ovviamente, è sempre un cavolo di 1.4! Però devo dire che la One me la bevo ad occhi chiusi, e la cooper in ripartenza non sta avanti, ovviamente poi, mi lascia a fumare nero, però se la cava molto bene sullo scatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate che il 1.4 Toyota non è un mostro di affidabilità e dura decisamente meno in chilometri del vecchio benzina. Non esagerate con queste modifiche e non tirate troppo le marce. La coppia finisce molto prima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Psykomini (non ricordo il nickname preciso), ha superato i 300.000 km, conosco anche persone che ne hanno superato 200.000 km, a differenza del benzina che ha avuto qualche problemino al cambio direi che è ben più che affidabile (che io sappia possono esserci solo cedimenti della testata, quest'ultima ovviamente da rifare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Psykomini ha rifatto la testa prima dei 200 mila se non vado errato e poi ha sostituito il motore poco prima dei 300. Chiaramente sono meno le persone che hanno raggiunto certi chilometraggi con un benzina, ma circolano mini di terza mano il cui Pentagon ha raggiunto senza problemi la soglia dei 200. Nei forum americani arrivare a 170-200mila miglia sembra la normalità persino per le R53, con qualche caso addirittura eclatante

DBMINI

Il discorso dei cambi col motore c'entra poco. In generale non ho mai visto teste rifatte nei benzina superchilometrati, mentre nel diesel, a partire dai 150mila ed entro i 200, sembra quasi una regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Psykomini ha rifatto la testa prima dei 200 mila se non vado errato e poi ha sostituito il motore poco prima dei 300. Chiaramente sono meno le persone che hanno raggiunto certi chilometraggi con un benzina, ma circolano mini di terza mano il cui Pentagon ha raggiunto senza problemi la soglia dei 200. Nei forum americani arrivare a 170-200mila miglia sembra la normalità persino per le R53, con qualche caso addirittura eclatante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non lo metto in dubbio che il pentagon vada benissimo infatti.

il cambio col motore c'entra invece perché sempre di affidabilità si parla, che nei diesel si rompa quasi sicuramente la testata dai 150 ai 200.000 km a me sembra strano, ma l'uso che ne viene di un motore, se sbagliato già ti condiziona l'affidabilità (che può essere anche buona) dell'auto, in famiglia abbiamo avuto molti diesel, alcuni arrivati tranquillamente a 300.000 km, sono state buttate per vecchiaia ma i motori andavano ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...