Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tasto sport jcw 2012

Featured Replies

Inviato

Pensavo a

http://www.dress-your-mini.com/index.php?main_page=product_info&products_id=65

o

http://www.dress-your-mini.com/index.php?main_page=product_info&cPath=28_22&products_id=64

Però devo vedere meglio dov'è il segno. Se è troppo laterale ci starebbero male.

Guardo quelli del gancio traino... grazie.

• Risposte 154
  • Visite 12,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato
  • Autore

Domani mattina dovrei andarla a ritirare, se questo stordito di venditore riesce a richiamarmi a breve...

Inviato

Domani mattina dovrei andarla a ritirare, se questo stordito di venditore riesce a richiamarmi a breve...

Inviato
  • Autore

Ha richiamato, doveva sentire la persona che gli porta l'assegno per la 500...

Per l'adesivo un'altra idea era quella di mettere il classico "sponsor"...Non so, Pirelli, Bridgestone e cose varie, lo metto sia da una parte che dall'altra.

Domani mattina ritiro l'auto e aprirò una nuova discussione per vedere come rimediare con poco.

Inviato

Ha richiamato, doveva sentire la persona che gli porta l'assegno per la 500...

Per l'adesivo un'altra idea era quella di mettere il classico "sponsor"...Non so, Pirelli, Bridgestone e cose varie, lo metto sia da una parte che dall'altra.

Domani mattina ritiro l'auto e aprirò una nuova discussione per vedere come rimediare con poco.

Inviato
  • Autore

Apro una nuova discussione in quella sezione. L'idea era questa :D

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Scusate se riuppo ma vorrei sapere come o da chi farmi montare il tasto sport su una step 1, sono in zona Milano.

Chiedo perchè da quanto ho capito in bmw non lo me fanno e quando c'è da dare gas mi sembrano troppo docili i 200cv :naughty:

Grazie!

Modificato da AlphAtomix

Inviato

Scusate se riuppo ma vorrei sapere come o da chi farmi montare il tasto sport su una step 1, sono in zona Milano.

Chiedo perchè da quanto ho capito in bmw non lo me fanno e quando c'è da dare gas mi sembrano troppo docili i 200cv :naughty:

Grazie!

senti l'utente Pippomaccaco oppure rivolgiti a Dress your mini!

Inviato

Grazie!

Senti dressyourmini, che è anche lui a milano.

Inviato
  • Autore

Sento direttamente il negozio o ha un account qui?

Intanto grazie della dritta

Modificato da AlphAtomix

Inviato

Sento direttamente il negozio o ha un account qui?

Intanto grazie della dritta

Manda pure una mail all'indirizzo che trovi sul sito! ;)

Inviato

Io personalmente aiuterei operazioni così macchinose per un semplice pulsante in più.

Hai già una jcw da 218 cavalli,cosa te ne fai del tasto sport???Una cosa inutile..

Inviato

Io personalmente aiuterei operazioni così macchinose per un semplice pulsante in più.

Hai già una jcw da 218 cavalli,cosa te ne fai del tasto sport???Una cosa inutile..

be sulle lci serve ad avere oltre agli scoppietti anche sterzo piu' duro e gas piu' pronto... qualcosa fa....

Inviato

Scusate,volevo dire eviterei invece che aiuterei come ho scritto.

Inviato

non è una jcw altrimenti avrebbe lo sport di base Dark

e poi non è un operazione mega hiper difficile da quanto si riporta :)

Inviato
  • Autore

Ho una step 1 da 200cv e sono molto morbidi. Quindi se devo spendere 100-200€ per avere cattiveria lo faccio.

Inviato

Ho una step 1 da 200cv e sono molto morbidi. Quindi se devo spendere 100-200€ per avere cattiveria lo faccio.

è un ottimo Up alpha!

per cominciare…ma ce ne sono tanti altri, che incattiviscono la minella senza intaccare la sicurezza del motore

Inviato
  • Autore

perchè intaccare la sicurezza? E' un optional originale e per l'uso cittadino preferisco averla "morbida" di erogazione, semplicemente se voglio tirare due rettilinei vorrei avere più cattiveria. Avercela perennemente mi renderebbe l'auto scomoda.

Inviato

vai di sport...

Inviato

perchè intaccare la sicurezza? E' un optional originale e per l'uso cittadino preferisco averla "morbida" di erogazione, semplicemente se voglio tirare due rettilinei vorrei avere più cattiveria. Avercela perennemente mi renderebbe l'auto scomoda.

nessuno ha detto che intacca la sicurezza

non pensare che ti stravolga la macchina rimane solo più sportiva nello sterzo e nell'acceleratore punto

Inviato

Beh, sulle JCW si nota eccome la differenza! Sulla mia ex Cooper invece, non cambiava una mazza se non lo sterzo piu duro.

Io te lo consiglio.

Inviato

Beh, sulle JCW si nota eccome la differenza! Sulla mia ex Cooper invece, non cambiava una mazza se non lo sterzo piu duro.

Io te lo consiglio.

Inviato
  • Autore

nessuno ha detto che intacca la sicurezza

non pensare che ti stravolga la macchina rimane solo più sportiva nello sterzo e nell'acceleratore punto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.