vlapili Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Salve, da poco ho riscontrato un netto calo di potenza dopo i 3500/4000 giri. Ho portato la macchina dal meccanico dove inizialmente mi ha sostituito la sonda lambda che dava errore, momentaneamente pareva risolto ma si è ripresentato lo stesso problema. Riporto la macchina dal meccanico, effettuata un altra diagnosi ma nessun errore rilevato! Chiedo se qualcuno a avuto lo stesso problema e quale la causa.. Il meccanico a giorni dovrebbe fare altre prove per capire qual'e il problema.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niox88 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 oltre alla perdita di potenza, hai una sorta di blocca verso i 2500giri? tipo che acciacchi l'acceleratore ma è come se va a vuoto? e ti singhiozza? diesel o benz? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vlapili Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 No, fino ai 3500/4000 va bene! Dopo Nn va piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vlapili Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 cooper s r56 del 2007! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niox88 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Allora mi dispiace non so che dirt, speriamo che non sia nulla di grave almeno, povera minimellaaaaa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 controllato la turbina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vlapili Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Secondo il meccanico la turbina va normale.. Possibile sia un problema di pressione benzina? Oppure catalizzatore tappato? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vlapili Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 controllato la turbina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 mmm la pompa alta pressione, se difettata, non dovrebbe darti quel tipo di problema..dovrebbe uscirti l'errore anche.. io farei controllare anche la distribuzione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vlapili Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 mmm la pompa alta pressione, se difettata, non dovrebbe darti quel tipo di problema..dovrebbe uscirti l'errore anche.. io farei controllare anche la distribuzione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vlapili Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 A quanto pare il tutto è causato dalla distribuzione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fantinelli89 Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 A quanto pare il tutto è causato dalla distribuzione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciffa10 Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Raga posso farvi una domanda.. Cm qualcuno del forum sa già la mia cooper S ha il motore e turbina nuovi, quindi la sto rodando, ho fatto circa 1100km stamattina con il motore caldo ho provato a stiracchiarla un po', tirando le marce 3-4-5a sui 4500giri, ho sentito 2 rumori uno credo sia lo sfiato della turbina (in rilascio) e poi in quarta e quinta una specie di soffio costante proveniente dal motore, è normale? A motore caldo fino a quanti giri si possono tirare le marce? (Ho quasi paura che si rompa qualcosa) Ps ma il ticchettio (lieve in realtà ) che proviene dal motore quando la macchina è ferma a cosa è dovuto? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Raga posso farvi una domanda.. Cm qualcuno del forum sa già la mia cooper S ha il motore e turbina nuovi, quindi la sto rodando, ho fatto circa 1100km stamattina con il motore caldo ho provato a stiracchiarla un po', tirando le marce 3-4-5a sui 4500giri, ho sentito 2 rumori uno credo sia lo sfiato della turbina (in rilascio) e poi in quarta e quinta una specie di soffio costante proveniente dal motore, è normale? A motore caldo fino a quanti giri si possono tirare le marce? (Ho quasi paura che si rompa qualcosa) Ps ma il ticchettio (lieve in realtà ) che proviene dal motore quando la macchina è ferma a cosa è dovuto? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk L'auto la si può tirare fino a limitatore, del resto serve a quello. Ma su una s non ha senso arrivare li, il bello finisce prima. Il ticchettio è l'iniezione diretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vlapili Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 e quindi devi rifare la distribuzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fantinelli89 Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Tendi cinghia, più trattame pulizia residui olio motore! Oggi iniziano a lavorarci.. Poi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vlapili Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 beh non mettono mano al tendi catena catenae slitte allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciffa10 Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Raga posso farvi una domanda.. Cm qualcuno del forum sa già la mia cooper S ha il motore e turbina nuovi, quindi la sto rodando, ho fatto circa 1100km stamattina con il motore caldo ho provato a stiracchiarla un po', tirando le marce 3-4-5a sui 4500giri, ho sentito 2 rumori uno credo sia lo sfiato della turbina (in rilascio) e poi in quarta e quinta una specie di soffio costante proveniente dal motore, è normale? A motore caldo fino a quanti giri si possono tirare le marce? (Ho quasi paura che si rompa qualcosa) Ps ma il ticchettio (lieve in realtà ) che proviene dal motore quando la macchina è ferma a cosa è dovuto? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 I vuoti possono essere le candele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciffa10 Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 https://vimeo.com/110496705 Ragazzi ditemi qualcosa perche davvero sn incredulo... Ma è normale che faccia sto rumore il motore??? Sembra un diesel Il motore è nuovo ed è stato appena sostituito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciffa10 Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Motore caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 A orecchio mi pare normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciffa10 Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Ma davvero fa tutto sto casino il motore benzina della cooper S??? Sembra un turbo diesel... Anche la LCI è così??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vlapili Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 https://vimeo.com/110496705 Ragazzi ditemi qualcosa perche davvero sn incredulo... Ma è normale che faccia sto rumore il motore??? Sembra un diesel Il motore è nuovo ed è stato appena sostituito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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