Vai al contenuto

Calo di potenza agli alti


vlapili

Messaggi raccomandati

Salve, da poco ho riscontrato un netto calo di potenza dopo i 3500/4000 giri. Ho portato la macchina dal meccanico dove inizialmente mi ha sostituito la sonda lambda che dava errore, momentaneamente pareva risolto ma si è ripresentato lo stesso problema. Riporto la macchina dal meccanico, effettuata un altra diagnosi ma nessun errore rilevato! Chiedo se qualcuno a avuto lo stesso problema e quale la causa.. Il meccanico a giorni dovrebbe fare altre prove per capire qual'e il problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga posso farvi una domanda.. Cm qualcuno del forum sa già la mia cooper S ha il motore e turbina nuovi, quindi la sto rodando, ho fatto circa 1100km stamattina con il motore caldo ho provato a stiracchiarla un po', tirando le marce 3-4-5a sui 4500giri, ho sentito 2 rumori uno credo sia lo sfiato della turbina (in rilascio) e poi in quarta e quinta una specie di soffio costante proveniente dal motore, è normale?

A motore caldo fino a quanti giri si possono tirare le marce? (Ho quasi paura che si rompa qualcosa)

Ps ma il ticchettio (lieve in realtà ) che proviene dal motore quando la macchina è ferma a cosa è dovuto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga posso farvi una domanda.. Cm qualcuno del forum sa già la mia cooper S ha il motore e turbina nuovi, quindi la sto rodando, ho fatto circa 1100km stamattina con il motore caldo ho provato a stiracchiarla un po', tirando le marce 3-4-5a sui 4500giri, ho sentito 2 rumori uno credo sia lo sfiato della turbina (in rilascio) e poi in quarta e quinta una specie di soffio costante proveniente dal motore, è normale?

A motore caldo fino a quanti giri si possono tirare le marce? (Ho quasi paura che si rompa qualcosa)

Ps ma il ticchettio (lieve in realtà ) che proviene dal motore quando la macchina è ferma a cosa è dovuto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'auto la si può tirare fino a limitatore, del resto serve a quello. Ma su una s non ha senso arrivare li, il bello finisce prima.

Il ticchettio è l'iniezione diretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga posso farvi una domanda.. Cm qualcuno del forum sa già la mia cooper S ha il motore e turbina nuovi, quindi la sto rodando, ho fatto circa 1100km stamattina con il motore caldo ho provato a stiracchiarla un po', tirando le marce 3-4-5a sui 4500giri, ho sentito 2 rumori uno credo sia lo sfiato della turbina (in rilascio) e poi in quarta e quinta una specie di soffio costante proveniente dal motore, è normale?

A motore caldo fino a quanti giri si possono tirare le marce? (Ho quasi paura che si rompa qualcosa)

Ps ma il ticchettio (lieve in realtà ) che proviene dal motore quando la macchina è ferma a cosa è dovuto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...