Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tempi di consegna

Featured Replies

Inviato
7 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Seeee magari i 6 😁, una volta per puro masochismo ho voluto provare a fare tra un pieno a l'altro tutto in modalità Green, una tortura che non ti dico, il piede comincia a litigare e offendere pesantemente il cervello perchè pensa solo al portafoglio, scendi dalla macchina distrutto 😂...poi la volta dopo provi a premere di nuovo la levetta su Green e il braccio scatta come una molla a darti una sberla e mette da solo su Sport (e non lo freghi)!

ahahaha... si anche io una volta ho messo la modalita green.... ho pettinato delicatamente il pedale del gas e ho risparmiato 5 euro di benzina, poi la volta successiva ho capito che non l'avrei mai piu usata 🤣

• Risposte 609
  • Visite 95,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• cooper_does_it_better
    cooper_does_it_better

mini cooper f56 ordinata 22/01/2015 ricevo la telefonata il giorno del mio compleanno ! 25/02/2015

• UPDATE Stamattina ho ricevuto un nuovo aggiornamento sullo stato d'ordine della mia MCS il codice ora è 193 - ovvero in attesa di fatturazione, entrata nel piazzale dello spedizioniere. La variaz

Immagini Pubblicate

Inviato
Il 3/5/2022 at 20:59, lupin138 ha scritto:

ho chiamato oggi il venditore che poverello sta impazzendo...

ha detto che bmw sta cambiando tutti i listini, le one non sono piu disponibili non cambio manuale e anche le conutryman.

gli ho detto che per quanto mi riguarda anche se non mi piace il cambio automatico se puo velocizzare la consegna sono anche disposto a fare la sostituzione.

ad oggi dice che è inutile fare modifiche perchè non è detto che sostiuendo il cambio da manuale ad automatico otterrei lo sblocco della vettura per laproduzione.

siccome le circolari sono del 2 maggio ancora si deve ben capire cosa succederà.

in ogni caso la mia macchina è passata dal codice 111 al 112 quindi dovrebbe essere stata schedulata per la produzione...

mamma mia... un parto sta MINI...🤣

Ciao Lupin138 / Ciao Tutti,

hai novità della tua JCW? anche io ordinata il 28.12.21 e... tristemente ancora senza data di produzione.... sarà la combo Natale e JCW?? non è che hanno dato l'ordine ad una renna? 😅

Inviato

Purtroppo ancora niente…. Avevo dato anche disponibilità a cambiare alcuni optional difficili da reperire ma è stato inutile…
Il venditore mi ha detto buono a sapersi ma poi è sparito, io non amo rompere i maroni quindi mi mordo la lingua e aspetto

giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

grazie per il feedback... il mio continua a dirmi che "tenendosi largo" arriverà entro giugno... 

Inizialmente non mi avevano preannunciato grosse attese di consegna, quindi in fase di ordine ho messo l' impossibile come optional ( tetto aprile a parte con cui ho avuto solo problemi sulla Clubman )

Inizia a pesare l' attesa.. soprattutto senza certezze di produzione 🤔

Inviato

Mi ha chiamato ieri il venditore, la MINI è a Livorno ✌🏼 Arriverà a breve, il problema è che ho tamponato con l’auto da rientrare 😢 ora devo ripararla per rientrarla, una sfiga disumana 

Inviato

Porca miseria, chiamasi sfiga questa… va beh dai consolati che sta arrivando ormai… mettila così, un pezzo in meno da mettere sulla nuova arrivata…. Ma quando mai? Prepara il portafogli per coccolarla…😁

Inviato

Sto già facendo preventivi 😂 

Inviato

Avevo pensato la stessa cosa giphy.gif

Inviato

Guarda, con la MINI avrei avuto la kasko e amen, rodeva ma almeno non dovevo vendere un rene per riparare la mia. 

Inviato

Ma quanto costa la kasco?
Io di rc pago 190€ anno

Inviato

Mi ha chiamato il conce, domani dovrebbe arrivare la bisarca ✌🏼 

Inviato

Esatto, finalmente, presumo consegneranno settimana prossima, anche perché ho avuto uno sbattimento con l’auto da rientrare che ahimè l’ho incidentata una settimana fa. A giorni saldo l’anticipo e poi attendo targhe e assicurazione. Ci siamo, alla fine è arrivata con un mese di anticipo 

Inviato

Beh speriamo bene 🤞🏼 Haha comunque si, ordine alla mano si controlla tutto e si fa un bel controllo visivo pure 

Inviato

Che bella!!!

Inviato

Grazie, ci faccio qualche km e poi Opf off e pops&bangs intanto. 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.