Vai al contenuto

Tempi di consegna


Axax136

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, miniesse ha scritto:

a Gloria S per essere sicuri di avere ordinato la mini restyling 2018 devi vedere nel contratto se la cooper s e indicata come XR 51 che e' 2018 oppure XM 71 che e' il modello antecedente , oppure al prezzo base 26 500€ o per il 2018 .  27 250€  cio' perche ' si sono vendute cooper S  ante 2018 fino ad ora ne ho vista consegnare una nuova di zecca alcuni giorni fa , sicuro ad un prezzo favorevole , molti concessionari hanno ancora molti modelli ante restyling da vendere nei saloni ! 

 Quelle che ordini sono tutte i modelli nuovi prodotte dopo marzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia jcw ordinata a metà marzo a detta del concessionario arriva a breve ...anche a me avevano detto metà maggio ...conta anche da quale concessionaria la prendi e dalle quote che hanno sulle ordinazioni io ne ho beccata una libera altrimenti avrei dovuto aspettare di più 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, miniesse ha scritto:

ok ma per il discorso che il conce ha fatto a Gloria sulla faccenda che a giugno verrebbero fatte versione/ modifiche? 

Sulle jcw si è vociferato di uno stop alla produzione di qualche mese a causa delle norme antiinquinamento. A settembre 2018 entrerà in vigore l'euro6c, probabilmente è per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, cippy ha scritto:

Sulle jcw si è vociferato di uno stop alla produzione di qualche mese a causa delle norme antiinquinamento. A settembre 2018 entrerà in vigore l'euro6c, probabilmente è per questo.

Confermo che il venditore mi ha parlato di un mese di stop sulle S e fino a 9 mesi sulle jcw esattamente per quel motivo, ma a partire da giugno. In pratica credo producano fino al 31/05 e poi si fermino, perche i nuovi parametri si applicano a tutti i veicoli prodotti da giugno in poi.

Tutto cio mi risulta follia pura, per una vettura appena presentata ma... cosi é.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GloriaS ha scritto:

Confermo che il venditore mi ha parlato di un mese di stop sulle S e fino a 9 mesi sulle jcw esattamente per quel motivo, ma a partire da giugno. In pratica credo producano fino al 31/05 e poi si fermino, perche i nuovi parametri si applicano a tutti i veicoli prodotti da giugno in poi.

Tutto cio mi risulta follia pura, per una vettura appena presentata ma... cosi é.

 

 

Meno male che l ho ordinata ora

Link al commento
Condividi su altri siti

salve verissimo come detto da frenky meglio averla presa adesso prima che le "stozzino" ancora ed esatto quello detto da Cippy , lEuro  6 e' suddivisa in ben 5 varianti progressive praticamente le "nostre sarebbero 6b in vigore da settembre 2017 con obbligo immatricolazione settembre 2018 poi a settembre 2019 la 6d tem (temporanea) e infine la 6d al 1/1/2021 ! per me una cosa allucinante !!  a mio parere piu' si andra' avanti con la sola succhia soldi di euro 6/7/8/9 ecc.. le auto andranno  sempre peggio , ho attualmente una audi diesel euro5 dopo la modifica richiamo "dieselgate" va sicuramente peggio di prima !

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GloriaS ha scritto:

Confermo che il venditore mi ha parlato di un mese di stop sulle S e fino a 9 mesi sulle jcw esattamente per quel motivo, ma a partire da giugno. In pratica credo producano fino al 31/05 e poi si fermino, perche i nuovi parametri si applicano a tutti i veicoli prodotti da giugno in poi.

Tutto cio mi risulta follia pura, per una vettura appena presentata ma... cosi é.

In effetti visto che è appena uscito il rest potevano far partire fin da subito le modifiche. Non credo si siano accorti solo ora che non rientrano.

30 minuti fa, miniesse ha scritto:

salve verissimo come detto da frenky meglio averla presa adesso prima che le "stozzino" ancora ed esatto quello detto da Cippy , lEuro  6 e' suddivisa in ben 5 varianti progressive praticamente le "nostre sarebbero 6b in vigore da settembre 2017 con obbligo immatricolazione settembre 2018 poi a settembre 2019 la 6d tem (temporanea) e infine la 6d al 1/1/2021 ! per me una cosa allucinante !!  a mio parere piu' si andra' avanti con la sola succhia soldi di euro 6/7/8/9 ecc.. le auto andranno  sempre peggio , ho attualmente una audi diesel euro5 dopo la modifica richiamo "dieselgate" va sicuramente peggio di prima !

E' anche giusto limitare le emissioni, ma si stà un po' esagerando. A maggior ragione visto che tutti sapevano benissimo che quelle rilevate fino ad ora erano fasulle per un ciclo di omologazione assurdo, e ora che ne arriva uno serio tutti sono ben oltre i limiti di legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

mha certo che lo sapevano ma euro 6b lo sono e per gli altri mini step vanno a filo di tempo devono sempre vendere!! piu'step piu' strozzo!! va bene cosi non credo che cambino altre cose nel modello . ps: la questione degli optional 1ca selection cop relevant veheicles e 8TF active protection for pedestrians inclusi nella mia mini , ma anche su tutti i modelli 2018 , ma e ripeto ma SENZA il diving assistance 5SA incluso cosa sono? discussione fatta con frenki ma non conclusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto di non aver seguito la discussione. E sulla mia s non ho fatto mettere nulla di tutto cio. Unica sicurezza in piu i fari led (non adattivi, pero) e il sedile passeggero regolabile in altezza e con ganci isofix (pur sempre mamma sono).

Ma di mestiere faccio "sicurezza" e sono giunta alla conclusione che troppa sicurezza (automatismi, dispositivi elettronici... ) é pericolosa. Perche spegne il cervello dell'operatore (o conducente, in questo caso). E se quello é spento puoi averci pure una tesla.... (e sappiamo pure come va a finire anche con quella).

Non safety, ma brain first.

Specie con quasi (o piu di) 200cv sotto le chiappe... (anzi, sotto il cofano).

Ma é una personalissima opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mha certo che lo sapevano ma euro 6b lo sono e per gli altri mini step vanno a filo di tempo devono sempre vendere!! piu'step piu' strozzo!! va bene cosi non credo che cambino altre cose nel modello . ps: la questione degli optional 1ca selection cop relevant veheicles e 8TF active protection for pedestrians inclusi nella mia mini , ma anche su tutti i modelli 2018 , ma e ripeto ma SENZA il 

Link al commento
Condividi su altri siti

GloriaS probabilmente NON hai letto bene il mio post i due " optional" inclusi" 1CA e 8TF sono di serie non a pagamento se hai il bimmer della tua S li vedrai inclusi , e sono "penso" dato che l' ho chiesto e finora nessuno probabilmente non lo sa di sicuro , due sistemi di sicurezza "passivi" che meglio averli che no! Pure io nella mia ho messo il meno possibile di "orpelli" elettronici ma solo tecnici vedi sospensioni reg. e alcuni alti , meno elettronica = meno beghe ovvio mio parere personale . 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, miniesse ha scritto:

GloriaS probabilmente NON hai letto bene il mio post i due " optional" inclusi" 1CA e 8TF sono di serie non a pagamento se hai il bimmer della tua S li vedrai inclusi , e sono "penso" dato che l' ho chiesto e finora nessuno probabilmente non lo sa di sicuro , due sistemi di sicurezza "passivi" che meglio averli che no! Pure io nella mia ho messo il meno possibile di "orpelli" elettronici ma solo tecnici vedi sospensioni reg. e alcuni alti , meno elettronica = meno beghe ovvio mio parere personale . 

 

 

Io sulla mia ho messo di tutto nn trovo scomodo avere queste cose anche se nn le userò mai ma magari possono essere utili anche solo per una volta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio! É un mix di "non ho letto bene" e "mi sono espressa male". In sintesi... oltre a cio che c'era gia non ho messo un tubo che osservi, guidi o freni al posto mio. Anzi no... una cosa ho messo. I sensori avanti e dietro.

Ma son pur sempre femmina e si sa... donna al volante... :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, GloriaS ha scritto:

Peggio! É un mix di "non ho letto bene" e "mi sono espressa male". In sintesi... oltre a cio che c'era gia non ho messo un tubo che osservi, guidi o freni al posto mio. Anzi no... una cosa ho messo. I sensori avanti e dietro.

Ma son pur sempre femmina e si sa... donna al volante... :naughty:

Ma tanto guarda che nn c’è nulla che guidi o freni al tuo posto...nn sulla mini 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, miniesse ha scritto:

ciao raga mmmmm credo di avere fatto confusione con le date , sul mio bimmer dice production date 2018.04.11. vorrebbe dire che a quella data e' gia' stata costruita e finita? 

Nn so qto ci voglia a farla ma in teoria dovrebbe essere stata prodotta 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, miniesse ha scritto:

ciao raga mmmmm credo di avere fatto confusione con le date , sul mio bimmer dice production date 2018.04.11. vorrebbe dire che a quella data e' gia' stata costruita e finita? 

E' la data di produzione ufficiale: considera che durante il video della fabbrica di OXFORD mi pare dicevano che la terminano in poco oltre 1 ora da quando inizia la strada della catena di montaggio (considera che in ogni caso esce 1 auto ogni 67" circa).

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ! W leone , debbo solo pazientare per 20/25  GG . the question 1CA : selection cop relevant vehicles , tradotto: selezione di veicoli rilevanti ? la fantomatica funzione in dotazione alle mini- mini LCI 2018 di serie  , nonostante abbia gironzolato pure su forum BMW dove viene pure menzionata , ma non spiegata o non da me capita!! dovrebbe essere una specie di rivelatore/ camera posta davanti allo specchietto interno accoppiata al sensore luci/pioggia che interagirebbe con i veicoli che precedono? ? con quali funzioni bho! info datami dal conce dovrebbe essere tipo quella montata di serie sulle  countryman, cio' senza il diving assistace!!! che rimane sempre a pagamento , :naughty: mistero ! come il 877 deletion cross- over operation : cancellazione operazione incrociata ! grazie W leone e a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GloriaS ha scritto:

Rieccomi. Se su bimmer la data di produzione é un generico 01.01.0001? Ordine ricevuto ma ancora non hanno iniziato?

Esatto...è generico , a me dopo una settimana hanno scritto il giorno di produzione e ora dovrebbe essere in viaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

tempi di consegna??? . salve sembrava che mi avrebbero consegnato la mia mini una settimana prima del previsto! cioe' questa ma appurato che da martedi' sarebbe a Verona , dopo varie telefonate da parte del mio venditore rispondono si , ma , domani  o dopodomani ! sembrerebbe che non sbloccano i documenti o roba del genere spero nella prossima . " sembra " faccino apposta dato che e' fine mese e non avendo venduto / immatricolato tot vetture il conce si debba subire la differenza! vedi auto km 0 . voci di corridoio !

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...