Vai al contenuto

bluetooth mini cooper s


AlphAtomix

Messaggi raccomandati

Ciao, come molti di voi sapranno il venditore mi ha mezzo truffato, vendendomi l'auto come se avesse il bluetooth. Sul volante e sul cruscotto i tasti classici del telefono sono presenti, ma seguento le istruzioni non è presente.

Le istruzioni dicono di andare su menù e poi BT, ecco, se io vado su menù ho solo due icone, una per la programmazione (consumi, unità di misura, ecc), l'altra simile (orario, ecc). Basta, non ho altre iconcine.

Magari sbaglio, quindi vi chiedo, come si connette il telefono al bt?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come molti di voi sapranno il venditore mi ha mezzo truffato, vendendomi l'auto come se avesse il bluetooth. Sul volante e sul cruscotto i tasti classici del telefono sono presenti, ma seguento le istruzioni non è presente.

Le istruzioni dicono di andare su menù e poi BT, ecco, se io vado su menù ho solo due icone, una per la programmazione (consumi, unità di misura, ecc), l'altra simile (orario, ecc). Basta, non ho altre iconcine.

Magari sbaglio, quindi vi chiedo, come si connette il telefono al bt?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma da qualche parte nel menù dovrà pur saltare fuori! Appena esco dall'ufficio provo, nel caso non lo trovassi?

Ho visto che nel forum si diceva che il parrot mk9100/9200 utilizza i tasti al volante (che io ho), come si installerebbe? Avete altre alternative?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i tasti e niente BT

Ho rimediato con 1 cavo aux da attaccare al jack sotto il cambio e selezionado uscita aux sulla radio (semplice)

oppure

con il mio TOMTOM con BT nativo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

I tasti ci sono in tutte le mini con i comandi a volante, indipendentemente dal bluetooth o no.

Per la prova del nove, va i bmw con la chiave e ti fai stampare la lista degli optional, così vedi subito se c'è o no. A meno che lo abbia fatto montare dopo per via diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso non ci sia proprio.

Per montare il parrot qualcuno è esperto?

Col metodo AUX, quando mi chiamano cambia da solo su aux o devo impostarlo manualmente io? (cosa non troppo sicura da fare in movimento). Dove posso attaccare il porta telefono in modo che sia facile rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso non ci sia proprio.

Per montare il parrot qualcuno è esperto?

Col metodo AUX, quando mi chiamano cambia da solo su aux o devo impostarlo manualmente io? (cosa non troppo sicura da fare in movimento). Dove posso attaccare il porta telefono in modo che sia facile rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come molti di voi sapranno il venditore mi ha mezzo truffato, vendendomi l'auto come se avesse il bluetooth. Sul volante e sul cruscotto i tasti classici del telefono sono presenti, ma seguento le istruzioni non è presente.

Le istruzioni dicono di andare su menù e poi BT, ecco, se io vado su menù ho solo due icone, una per la programmazione (consumi, unità di misura, ecc), l'altra simile (orario, ecc). Basta, non ho altre iconcine.

Magari sbaglio, quindi vi chiedo, come si connette il telefono al bt?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile anche mettere il parrot? Mi sa che andrò di aux, poca spesa (ho già tutto il necessario, il cavo aux :naughty: ) tanta resa. Dove posso agganciare il porta cellulare? Ad esempio ho il portacenere che non uso (guai a fumare in auto), potrei toglierlo e fare spazio ad un portacellulare...

Lo facevo già su una polo del 2010 :ph34r: Però li avevo il tasto aux sulla plancia, senza dover smanettare tra i comandi.

Modificato da AlphAtomix
Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile anche mettere il parrot? Mi sa che andrò di aux, poca spesa (ho già tutto il necessario, il cavo aux :naughty: ) tanta resa. Dove posso agganciare il porta cellulare? Ad esempio ho il portacenere che non uso (guai a fumare in auto), potrei toglierlo e fare spazio ad un portacellulare...

Lo facevo già su una polo del 2010 :ph34r: Però li avevo il tasto aux sulla plancia, senza dover smanettare tra i comandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai proprio bisogno del vivavoce ti consiglio il parrot mki 9100, display piccolo, telecomando wireless e la musica si sente meglio che con lo stereo originale. Ha attacco per aux,usb,iphone e bluethoot.

Io ce l'ho e mi trovo molto bene, il più delle volte ci ascolto solo la musica.

Modificato da Andrea_cooperS
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...