Vai al contenuto

bluetooth mini cooper s


AlphAtomix

Messaggi raccomandati

Vabbè, venerdì devo passare in bmw e vedo quanto chiedono. Anche perchè prima faccio un tentativo in Venus, dato che mi hanno venduto un auto convinti che ci fosse (più tutte le altre magagne). Settimana prossima ho un incontro con il direttore della sede principale (Monza).

Oggi ho guardato gli spazi ed anche volendo la posizione che dicevo non va bene dato che è presente la bocchetta dell'aria condizionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, venerdì devo passare in bmw e vedo quanto chiedono. Anche perchè prima faccio un tentativo in Venus, dato che mi hanno venduto un auto convinti che ci fosse (più tutte le altre magagne). Settimana prossima ho un incontro con il direttore della sede principale (Monza).

Oggi ho guardato gli spazi ed anche volendo la posizione che dicevo non va bene dato che è presente la bocchetta dell'aria condizionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, venerdì devo passare in bmw e vedo quanto chiedono. Anche perchè prima faccio un tentativo in Venus, dato che mi hanno venduto un auto convinti che ci fosse (più tutte le altre magagne). Settimana prossima ho un incontro con il direttore della sede principale (Monza).

Oggi ho guardato gli spazi ed anche volendo la posizione che dicevo non va bene dato che è presente la bocchetta dell'aria condizionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Pensavo a questo:

http://www.amazon.it/Bluetooth-Kinivo-BTC450-ingresso-connettore/dp/B009NLTW60/ref=cm_cd_ql_qh_dp_t

Pensavo di eliminare l'accendisigari e collegarlo direttamente a quest'ultimo saldando i cavi ma, il nostro accendisigari se tolgo la chiave resta acceso? Non vorrei scaricare la batteria.

Il cavo lo vorrei far passare dietro il cruscotto. Smontarlo è facile o c'è da impazzirci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia CM togliendo la chiave si toglie anche l'alimentazione all'accendisigari anteriore. :naughty:

Puoi provare nella tua mettendoci sotto carica il cellulare.... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo a questo:

http://www.amazon.it/Bluetooth-Kinivo-BTC450-ingresso-connettore/dp/B009NLTW60/ref=cm_cd_ql_qh_dp_t

Pensavo di eliminare l'accendisigari e collegarlo direttamente a quest'ultimo saldando i cavi ma, il nostro accendisigari se tolgo la chiave resta acceso? Non vorrei scaricare la batteria.

Il cavo lo vorrei far passare dietro il cruscotto. Smontarlo è facile o c'è da impazzirci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se

Perdonami, ma è da un po' che noto che la maggior parte dei tuoi interventi sono assolutamente privi di un contenuto utile alla discussione, visto che sono solo composti solo da un "se" o un "ok". Quale sarebbe il loro senso? Francamente mi sfugge.

Inoltre come da regolamento ti invito a inserire correttamente i tuoi dati personali, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...