Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMWhat / Carly for BMW - Codificare con lo smartphone

Featured Replies

• Replies 824
  • Views 238.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• L' NCS è sicuramente superiore al BMWHAT (in maniera assoluta !). Con questa APP si fanno cosine semplici-semplici senza ammattire nelle varie stringhe delle centraline.... con un paio di clic sullo s

• Aggiornamento del 24/02/2016: ora funziona. è bastato fare una mossa un poco diversa da quando da loro specificato (e che spero sia di aiuto anche ad altri): prima di spegnere e riaccendere l'aut

• Salve a tutti. Comunico che da oggi 09/10/2017 sono stato accettato come promoter dell'APP android e apple Carly for BMW (ex BMWHAT).  Grazie ad un numero di voucher da inserire in fase

Posted Images

in compenso per la F56 è tutto fermo, nel senso che stanno cercando di capire come fare a codificare e, probabilmente, ci vorrà un nuovo tipo di connettore

Cosa intendi niente?

Sull'app bmwhat?

Tra la lista delle auto compatibili e' presente

Se funzionasse su R53 sarebbe fantastico!

EDIT: Confermo che nell'app l'R53 ci sta

Edited by Promez

sembra carino, intanto lo scarico....gratis :D, poi provo e vi dico

93d8a79b45563795d8e4b4aa0ca1abe8.jpg

Edited by PierQuez-63

Comunque credo che per le R53 o comunque per le auto prodotte prima del 2007 serva l'obd USB e non bluetooth

Io ho preso obd Wi-Fi x Iphone . Voglio provare su r60 anche se non compare in lista

Per collegarlo con un galaxy s3...che cavo devo comprare? Su una r53

Per collegarlo con un galaxy s3...che cavo devo comprare? Su una r53

Io ho provato ma mi esce questa schermata. Cosa vuol dire?? Non mi fa codificare...

post-9945-14190078588572_thumb.png

post-9945-14190078588572_thumb.png

• 3 weeks later...

Arrivato adattatore ma sinceramente ho grossi problemi con l'app full per iPhone . Estremamente lento , si blocca nella lettura, devo chiudere a riaprire l'app. Insomma per il momento sto tribolando a più non posso! L'R60 la leggo come R56 e vede solo 2 centraline codificabili, però sul sito dice che R60 è supportata... Mah! Idem sulla mia x1, stessi problemi di lentezza di collegamento. Qualcuno ha suggerimenti? Io tengo la macchina in moto e iphone ovviamente collegato wifi con bt disattivato.

Grazie

• Author

Arrivato adattatore ma sinceramente ho grossi problemi con l'app full per iPhone . Estremamente lento , si blocca nella lettura, devo chiudere a riaprire l'app. Insomma per il momento sto tribolando a più non posso! L'R60 la leggo come R56 e vede solo 2 centraline codificabili, però sul sito dice che R60 è supportata... Mah! Idem sulla mia x1, stessi problemi di lentezza di collegamento. Qualcuno ha suggerimenti? Io tengo la macchina in moto e iphone ovviamente collegato wifi con bt disattivato.

Grazie

Prova a contattare lo sviluppatore...risponde in tempi brevi e in modo chiaro...parla inglese...

Io ho provato sulla mia R56 07 e con l'interfaccia bluetooth PLX kiwi2BT (che funziona benissimo con torque e tutti gli altri programmi obd2) purtroppo non permette il coding nè di fare niente altro...

Credo che bmwhat sia un poco schizzinosa con interfacce di terze parti , infatti l'app mi ha suggerito più volte di procedere con l'acquisto della loro interfaccia in luogo di quella utilizzata per motivi di scarsa qualità di collegamento... Mah!

Ho scritto allo sviluppatore che mi ha risposto subito chiedendomi un log della sessione, peccato che non riesca più a collegarmi all'app in nessun modo! Dice connessione ok ma poi la rotellina gira per sempre... Credo dovrò cambiare wifi dongle.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.