Vai al contenuto

Regolazine Fari


Bobby

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, in questi giorni mi sono accorto che di notte i fari hanno un fascio di luce molto corto, non più di 5/6 m, che non mi permette di vedere bene, c'è la possibilità di regolarlo alzandolo leggermente in qualche modo?

Premetto che i miei non sono xenon ma normali.

Appena accendo vedo, come succedeva nel 530d, che i fari si auto regolano, quindi spero esista una vite che possa adattare il fascio luminoso nel rispetto delle vetture che incrocio....sapete aiutarmi a tal proposito?....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmhhhh strano. Nella mia CM con fari allo Xenon non ho ovviamente la rotellina per la regolazione perché sono regolati automaticamente.

La butto là senza voler infierire troppo, l'hai presa usata o nuova ?

I fari "normali" non dovrebbero avere la regolazione automatica in accensione che è 1 caratteristica tipica del faro allo Xenon ma non in quello normale.

Non vorrei che per qualche problema dei fari originali (allo Xenon) siano stati sostituiti con dei fari normali perdendo la caratteristica della regolamentazione.

Prova a inserire il tuo numero del telaio qui: http://www.bmwarchive.org/vin/bmw-vin-decoder.html e verifica la dotazione orginale della tua MINI CM.

Spero ovviamente, per te, di aver sbagliato la mia supposizione. :post-8-1120394934:

Nel manuale di uso e manutenzione indica che la rotella per la regolamentazione manuale dei fari normali dovrebbe essere a sinistra del piantone dello sterzo all'altezza del ginocchio sinistro: io in quel posto ho uno "spazio" di circa 3x1 cm nel rivestimento ma è "ostruito" da una piastrina di plastica che ne impedisce di metterci le mani.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmhhhh strano. Nella mia CM con fari allo Xenon non ho ovviamente la rotellina per la regolazione perché sono regolati automaticamente.

La butto là senza voler infierire troppo, l'hai presa usata o nuova ?

I fari "normali" non dovrebbero avere la regolazione automatica in accensione che è 1 caratteristica tipica del faro allo Xenon ma non in quello normale.

Non vorrei che per qualche problema dei fari originali (allo Xenon) siano stati sostituiti con dei fari normali perdendo la caratteristica della regolamentazione.

Prova a inserire il tuo numero del telaio qui: http://www.bmwarchive.org/vin/bmw-vin-decoder.html e verifica la dotazione orginale della tua MINI CM.

Spero ovviamente, per te, di aver sbagliato la mia supposizione. :post-8-1120394934:

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Macchina presa di due anni da circa due settimane, ho guardato e toccato in quel punto, sono così distratto?

Riguardo l'autoregolazione intendevo ovviamente all'accensione.

Grazie a tutti, da domani si viaggia meglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...