Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tesseramento 2015

Featured Replies

Inviato

Non è che voi maghi riuscite a postare la circolare bmw/mini :D

Così gliela sbatto "on face" :D

• Risposte 497
  • Visite 70,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Matte 6464
    Matte 6464

oggi ho sentito federclub e mi ha garantito che in 5 giorni dovrebbero spedire tutte le nostre maglie..... per via dei costi di spedizione dei gadget stiamo aspettando di avere tutto per fare una so

• Volevo solo avvisarvi che le tanto agognate magliette sono arrivate :D Per settimana prossima dovreste avere tutto.

• Entro fine anno dovrebbero aprire le nuove iscrizioni e i rinnovi. Ci dovrebbero essere delle novità e stiamo aspettando un secondo ad aprire le iscrizioni.

Immagini Pubblicate

Inviato

Non è che voi maghi riuscite a postare la circolare bmw/mini :D

Così gliela sbatto "on face" :D

La hanno, basta che gli dici di cercare bene.

O più semplicemente contatta federclub.

Inviato

Quanto tempo occorre per avere la tessera una volta effettuato iscrizione e pagamento?

Inviato

Quanto tempo occorre per avere la tessera una volta effettuato iscrizione e pagamento?

Per avere la tessera fisicamente non possiamo dare una tempistica.

Per avere il numero per lo sconto fai una settimana dal pagamento circa.

Inviato

Per avere la tessera fisicamente non possiamo dare una tempistica.

Per avere il numero per lo sconto fai una settimana dal pagamento circa.

Inviato

vabbè, vedo di fare un passo alla volta :D comunque, grazie delle info ;)

Inviato

Pare non basti avere il numero pare vogliano anche fotocopia tessera altrimenti ...................

Dipende dal conce, alcuni sono più formali di altri.

Io ho fatto acquisti senza la tessera ne fotocopia, è bastata la mail di federclub inviata direttamente al conce che attestava la mia iscrizione.

Inviato

News

Allora, mi sono accertato che almeno una concessionaria di zona accetta la tessera federclub e riconosce lo sconto.

Dunque, mi dite come iscrivermi?

Vado in store e acquisto l'iscrizione?

poi, per il pagamento? dove trovo dati dell'intestatario postepay e numero?

grazie ;)

Inviato

Ciao, ho contatto la federclub per avere il numero della tessera, mi hanno informato che il numero socio assegnato al mio profilo non è corretto, è sbagliato l ultimo numero, il numero corretto è 211 e non 210

Modificato da Cri411

Inviato

News

Allora, mi sono accertato che almeno una concessionaria di zona accetta la tessera federclub e riconosce lo sconto.

Dunque, mi dite come iscrivermi?

Vado in store e acquisto l'iscrizione?

poi, per il pagamento? dove trovo dati dell'intestatario postepay e numero?

grazie ;)

I dati li trovi tutti una volta fatto l'acquisto nello store.

Inviato

Grazie mille! mi sono iscritto dopo che ho avuto conferma che anche la concessionaria della mia città riconosce lo sconto del 30% :D

Inviato

Mi date conferma di pagamento ricevuto?

Inviato

Ti dovrebbe arrivare frs qualche giorno una mail di conferma. Io per esempio, ho effettuato il pagamento il 21 ed oggi 25 ho ricevuto conferma di pagamento. Bisogna solo pazientare un pò

Inviato

Ciao ragazzi una tragedia dopo l'alta mi ha colpito e devo sostituire il motore alla mia bambina se mi tessero oggi stesso per settembre riesco ad avere quello che mi serve per usufruire degli sconti? Vi prego aiuto e da maggio che sto bestemmiando e vado al lavoro in bici...[emoji22]

Inviato

Ciao ragazzi una tragedia dopo l'alta mi ha colpito e devo sostituire il motore alla mia bambina se mi tessero oggi stesso per settembre riesco ad avere quello che mi serve per usufruire degli sconti? Vi prego aiuto e da maggio che sto bestemmiando e vado al lavoro in bici...[emoji22]

In usa settimana penso di si, ma non dipende solo da noi.

Inviato

Tanto fino a settembre non me lo ordinano nemmeno ma la scontistica vale anche sul blocco motore intero? Domani faccio il pagamento

Inviato

puoi comprare quello che vuoi...e su quanti pezzi vuoi lo sconto non vale solo per :

manodopera MINI

se compri un auto nuova

tutto quello che fai dai tagliandi , accessori , ricambi , abbigliamento lifestyle è sotto scontistica

Inviato

In usa settimana penso di si, ma non dipende solo da noi.

Inviato

Ciao, si sa quando più o meno vera spedito il kit tesseramento 2015? Chiedo perché poi per qualche giorno sarò in ferie e non a casa quindi non potrei ritirare il pacco dal corriere. Grazie

Inviato

A me basterebbe avere gli estremi della tessera in modo da poterla utilizzare il prima possibile ;)

Inviato

Chiamali e chiedi di mandarti l'email con il n della tessera sono gentilissimi te lo mandano subito

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.