Vai al contenuto

Tesseramento 2015


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Pare non basti avere il numero pare vogliano anche fotocopia tessera altrimenti ...................

Dipende dal conce, alcuni sono più formali di altri.

Io ho fatto acquisti senza la tessera ne fotocopia, è bastata la mail di federclub inviata direttamente al conce che attestava la mia iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

News

Allora, mi sono accertato che almeno una concessionaria di zona accetta la tessera federclub e riconosce lo sconto.

Dunque, mi dite come iscrivermi?

Vado in store e acquisto l'iscrizione?

poi, per il pagamento? dove trovo dati dell'intestatario postepay e numero?

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho contatto la federclub per avere il numero della tessera, mi hanno informato che il numero socio assegnato al mio profilo non è corretto, è sbagliato l ultimo numero, il numero corretto è 211 e non 210

Modificato da Cri411
Link al commento
Condividi su altri siti

News

Allora, mi sono accertato che almeno una concessionaria di zona accetta la tessera federclub e riconosce lo sconto.

Dunque, mi dite come iscrivermi?

Vado in store e acquisto l'iscrizione?

poi, per il pagamento? dove trovo dati dell'intestatario postepay e numero?

grazie ;)

I dati li trovi tutti una volta fatto l'acquisto nello store.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi una tragedia dopo l'alta mi ha colpito e devo sostituire il motore alla mia bambina se mi tessero oggi stesso per settembre riesco ad avere quello che mi serve per usufruire degli sconti? Vi prego aiuto e da maggio che sto bestemmiando e vado al lavoro in bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi una tragedia dopo l'alta mi ha colpito e devo sostituire il motore alla mia bambina se mi tessero oggi stesso per settembre riesco ad avere quello che mi serve per usufruire degli sconti? Vi prego aiuto e da maggio che sto bestemmiando e vado al lavoro in bici...

In usa settimana penso di si, ma non dipende solo da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...