Vai al contenuto

Tesseramento 2015


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Non riesco a vedere il numero socio, dove posso trovarlo? Giusto x sapere se tra quelli in arrivo x Lunedi c'è anche il mio :)

la tua essendo un'iscrizione di febbraio siamo ancora in attesa da federclub delle maglie che dovrebbero arrivare lunedì dopo di che parte tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Il 7 Maggio ho effettuato la ricarica Postepay.

Pero' la richiesta di iscrizione l'ho richiesta il giorno prima quindi ho pagato dopo le quattro ore dall'iscrizione.

Forse l'iscrizione era scaduta.

Nei giorni precedenti ho inoltrato diverse richieste di iscrizione perche' ho tentato il pagamento online ma non mi e' riuscito.

Poi l'ho eseguito alla Posta.

Puoi controllare se l'iscrizione e' avvenuta e se e' tutto a posto?

Quando dovrei ricevere la tessera?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Il 7 Maggio ho effettuato la ricarica Postepay.

Pero' la richiesta di iscrizione l'ho richiesta il giorno prima quindi ho pagato dopo le quattro ore dall'iscrizione.

Forse l'iscrizione era scaduta.

Nei giorni precedenti ho inoltrato diverse richieste di iscrizione perche' ho tentato il pagamento online ma non mi e' riuscito.

Poi l'ho eseguito alla Posta.

Puoi controllare se l'iscrizione e' avvenuta e se e' tutto a posto?

Quando dovrei ricevere la tessera?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi però abbiate un'attimo di pazienza. Hai pagato giovedì, mica un mese fa, dai un attimo di tempo a matteo per fare il tutto. Abbiamo un lavoro e una vita privata, ci possono essere dei giorni dove non ci si può connettere.

Per la tessera lo abbiamo detto 1000 volte, dipende da federclub, non possiamo dare date.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io dovrei effettuare il pagamento per la tessera ma mi sorge un dubbio.. Nella scheda da compilare qui sul forum ho messo le mie credenziali ma la macchina è intestata a mio padre. Influisce qualcosa? Grazie fatemi sapere il prima possibile così effettuo il pagamento :) buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io dovrei effettuare il pagamento per la tessera ma mi sorge un dubbio.. Nella scheda da compilare qui sul forum ho messo le mie credenziali ma la macchina è intestata a mio padre. Influisce qualcosa? Grazie fatemi sapere il prima possibile così effettuo il pagamento :) buona giornata a tutti

la tessera può essere intestata anche ad un parente diretto del propreitario effettivo della mini....

quindi essendo intestata a tuo padre e la tessera a te non ci sono problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte, io non ho ancora ricevuto nulla e dovevo essere tra quelli che mi doveva riceverlo entro lunedì...sai dirmi qualcosa in merito?

so che il corriere sta provando a contattarti da 6 giorni per consegnarti il kit

questo è il numero di spedizione fatta con sda 2869574032240

prova a contattarli o dammi un altro numero di telefono dove farti contattare così apro una segnalazione mettendo il numero nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...