Vai al contenuto

Tesseramento 2015


Matte 6464

Messaggi raccomandati

per DenisMini e sted600rr ho controllato e in effetti sull'elenco eravate segnati come ritiro a mano ma controllando i pagamenti avevate prenotato la spedizione percui anche i vostri verranno spediti entro lunedì....ci scusiamo per questo disguido.....

Spero di aver risposto a tutti nel caso contattatemi

grazie mille

Matte

Link al commento
Condividi su altri siti

Contattali telefonicamente:

Telefono: 800.134.760 (orario: lun-ven 9:00-13:00 / 14:00-18:00)

Io ho fatto cosi e mi hanno dato il numero della tessera.

Purtroppo Matteo non me l'ha ancora spedita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le tessere fino alla 208 sono state spedite....

dovreste riceverle al massimo entro lunedì anche gli arretrati che c'erano....

dalla 209 alla 214 vi ho già assegnato il numero tessera nel vostro profilo in base ai dati inviati da federclub ma ancora non abbiamo ricevuto le tessere da spedirvi purtroppo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le tessere fino alla 208 sono state spedite....

dovreste riceverle al massimo entro lunedì anche gli arretrati che c'erano....

dalla 209 alla 214 vi ho già assegnato il numero tessera nel vostro profilo in base ai dati inviati da federclub ma ancora non abbiamo ricevuto le tessere da spedirvi purtroppo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rare le concessionarie che non aderiscono perché a loro arriva la circolare non di federclub ma da BMW italia dove appunto è spiegato che l'offerta non implica nessuna perdita a loro e che lo sconto verrà poi rimborsato quindi penso che chi non aderisce non avrà letto bene come funziona

nella mia concessionaria sembravano un po' scendere dalle nuvole ma mi è stato detto di recarmi con loro in accettazione che avrebbero verificato e dopo 10 mi di controllo delle circolari online mi è stato detto che è tutt'ok con la tessera posso comprare quello che voglio senza limiti ed avrò il 30 % d sconto incluso i tagliandi , esclusa la manodopera dove non è applicabile lo sconto

se c'è di mezzo la MINI rigeneration sul tagliando ad esempio ti fanno valere l'offerta più conveniente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo che però non tutte le concessionarie aderiscono. C'è un modo per costringerle ad accettare la convezione tra Federclub e Mini Italia oppure le concessionarie possono rifiutarsi?

Ovviamente non puoi costringerli, ma se sono furbi e hanno un minimo di ufficio marketing sanno bene che è molto più conveniente per loro farlo che no.

sono rare le concessionarie che non aderiscono perché a loro arriva la circolare non di federclub ma da BMW italia dove appunto è spiegato che l'offerta non implica nessuna perdita a loro e che lo sconto verrà poi rimborsato quindi penso che chi non aderisce non avrà letto bene come funziona

Piccola precisazione. Viene rimborsato il 15%, non tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...