Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Track Day Monza 15/02

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Visto che l'iscrizione consiste in una semplice email tramite sito dove indicare nome, cognome, modello e targa auto...io l'ho fatta!!

Non comporta alcun prepagamento

• Risposte 461
  • Visite 38,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Conosco elementi di 50 anni che sono peggio di ragazzi di 20! :rolleyes:

• io con pista bagnata non entro, sia perchè non vorrei rischiare di fare cazzate io sia perchè non posso sapere cosa faranno gli altri e quanto senno ci metteranno..e dato che le assicurazioni non paga

• Presenzierò!

Immagini Pubblicate

Inviato

Quindi ci si iscrive e semmai si annulla l'iscrizione?

Sembra allettante, considerato che non so se poi riesco a venire!

Inviato

ok iscritto

Inviato

Visto che l'iscrizione consiste in una semplice email tramite sito dove indicare nome, cognome, modello e targa auto...io l'ho fatta!!

Non comporta alcun prepagamento

Inviato
  • Autore

L'email la puoi mandare direttamente dal form del sito dell'autodromo... Oppure prova con: Pista@Monzanet.it

È la mail da cui mi è arrivata la risposta di conferma, quindi specificate anche il tipo di evento, data ecc ecc...

Ps. Non è richiesto di specificare il turno ;)

Inviato

L'email la puoi mandare direttamente dal form del sito dell'autodromo... Oppure prova con: Pista@Monzanet.it

È la mail da cui mi è arrivata la risposta di conferma, quindi specificate anche il tipo di evento, data ecc ecc...

Ps. Non è richiesto di specificare il turno ;)

Inviato
  • Autore
Inviato

Quindi ci si iscrive e semmai si annulla l'iscrizione?

Sembra allettante, considerato che non so se poi riesco a venire!

L'iscrizione non è vincolante (almeno fino allo scorso anno è sempre stato così, e non vedo perchè debbano cambiare):

Inviato

Ho mandato 2 mail ma niente risposta...

Inviato

Ho mandato 2 mail ma niente risposta...

Inviato

Mi date il link per effettuare l'iscrizione?

Inviato

Qualche messaggio sopra e c'è tutto ;)

Grazie cippo!

Inviato

Iscritto, grazie davvero @stef600rr !!

Comunque non chiedeva ne targa ne niente, e se ti dovessi presentare con un'altra vettura?

Ma con questa iscrizione entri solo ai box come spettatore, giusto? In caso venisse qualche amico con me devo "dichiararlo"?

Inviato

Iscritto, grazie davvero @stef600rr !!

Comunque non chiedeva ne targa ne niente, e se ti dovessi presentare con un'altra vettura?

Ma con questa iscrizione entri solo ai box come spettatore, giusto? In caso venisse qualche amico con me devo "dichiararlo"?

Quest'anno è un po' cambiata la cosa, quindi non so come funziona. Basta che sia a tema e non c'è problema. Se sei iscritto ma ti presenti in alfa, non ti fanno certo entrare.

L'ingresso nel paddock a piedi è sempre consentito e gratuito. L'iscrizione serve solo per poter mettere dentro l'auto a tema nel paddock al mattino, altrimenti devi parcheggiare nel parcheggione davanti.

Inviato

sarei venuto ank io ma la mia ex fidanzata ha fatto una cosa buona :clap: mi ha regalato un giro in ferrari 430 :gnagnagna: ed è prenotato x il 15 febbraio! Alla prossima buon divertimento a tutti!

Inviato
  • Autore

Grandi ragazzi!!!

@er_samba: che te ne fai della Ferrari quando hai la MINI!!! Ahahah scherzo!! Gran bel regalo, divertiti con quella bella bestia italica!!!!

Inviato

Io mi sono iscritto qualche giorno fa.. Deciderò poi se girare o meno :)

Inviato

Iscritto anche io! :post-8-1120393901:

Inviato
  • Autore

Poi man mano che arriviamo sotto data, organizziamo bene per il coffe, con orario e indirizzo precisi, così da essere tutti insieme!

Ps. E tenendo conto che prima di entrare mi serve mezz'ora per cambiare le gomme!!! :p

Modificato da stef600rr

Inviato

Io mi sono iscritto qualche giorno fa.. Deciderò poi se girare o meno :)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.