cippy Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Ok grazie mentre per girare in pista bisogna iscriversi? Non è obbligatorio, ma siccome è gratis e non vincolante meglio farlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea84cube Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Grazie a entrambi avevo letto qualche pagina ma non tutte provvedero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scuilibrio Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) scusate la domanda non sono mai andato in pista,sarei curioso una volta di provare con la mia auto,so che una cooper sarebbe strana a vederla girare in pista visto che saranno tutte s,penso però che uno possa girare con qualsiasi mini giusto?poi se non si fa il record del giro poco importa ahahah l'importante è che ci si diverti responsabilmente con la propria auto, non è che fanno entrare da una certa potenza in su ?,penso che sia così comunque è solo per togliermi il dubbio...grazie :) Modificato 3 Febbraio 2015 da Scuilibrio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Non ci sono le bande magnetiche in stile time attack purtroppo..però ci sono delle applicazioni che rilevano i tuoi tempi, o il classico cronometro :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scuilibrio Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Vorrà dire che userò il lap timer su Android Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Non andare troppo giù troppo col tempone che rischi il tampone! E' una circolazione turistica e bisogna stare attenti al traffico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scuilibrio Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Non andare troppo giù troppo col tempone che rischi il tampone! E' una circolazione turistica e bisogna stare attenti al traffico... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Miinchia non so il numero preciso ma sembriamo essere un bel po! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scuilibrio Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Facciamo la conta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scuilibrio Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Io più zavorra (cognato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri E Niky Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 io con sicuri 2 passeggeri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Al Care Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Io con passeggero + Altra mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stef600rr Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 presente con zavorrina (fidanzata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea84cube Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Presente più fidanzata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muay Thai Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Presente.... Curiosità,con le mie auto passate a Monza avrò girato una 15 di volte, ma con la mini sarà la prima. Sapete dirmi più o meno su che tempi gira una jcw r53? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 presente + fidanzata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scuilibrio Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Condizioni climatiche in Piemonte..... solo curve di traverso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Presente.... Curiosità,con le mie auto passate a Monza avrò girato una 15 di volte, ma con la mini sarà la prima. Sapete dirmi più o meno su che tempi gira una jcw r53? Ci sono troppe variabili per dare un tempo tipo. Monza è una pista molto particolare dove anche poco ti può portare a fare una grossa differenza. Il solo frenare prima o dopo ti porta a guadagnare/perdere tantissimi secondi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muay Thai Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Quello si, ma con l'auto che avevo prima le stock giravano quasi tutte sugli stessi tempi.... Cmq nel forum non c'è una sezione dove sono segnati i tempi nelle varie piste? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Quello si, ma con l'auto che avevo prima le stock giravano quasi tutte sugli stessi tempi.... Cmq nel forum non c'è una sezione dove sono segnati i tempi nelle varie piste? Che io sappia no. Anche perchè purtroppo chi va in pista sono sempre i soliti 4 gatti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Io ci sarò! Se piove solo da spettatore, altrimenti giro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea84cube Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 A che ora più o meno andate e da quale ingresso entro? E una vita che non vengo a monza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 A che ora più o meno andate e da quale ingresso entro? E una vita che non vengo a monza!!! Ingresso vedano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albert Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Condizioni climatiche in Piemonte..... solo curve di traverso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati