Vai al contenuto

Kit 'Tuning' John Cooper Works - MINI Cooper S F56


Ciuller

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda il codice, dal foglio informativo del prodotto non si capisce un tubo.

C'è scritto questo:

Kit di tuning JCW F56 - B48 ECE 11 12 2 359 628

kit di tuning JCW F56 - B48 11 12 2 359 630

ULEV (UltaLowEmissionVehicle)

Kit di tuning JCW F56 - B46 11 12 2 359 631

SULEV (SuperUltaLowEmissionVehicle

Kit di tuning JCW F55 - B48 ECE 11 12 2 360 845

Kit di tuning JCW F55 - B46 11 12 2 360 847

SULEV (SuperUltaLowEmissionVehicle)

Terminale di scarico carbonio JCW 18 30 2 349 677

Terminale di scarico cromo JCW 18 30 2 355 304

Non ci sono i prezzi.

Per la F56 ci sono 3 articoli diversi mentre per la F55 ce ne sono 2.

Non capisco la differenza tra un articolo e un altro.

Opterei per i terminali in carbonio anche se immagino costeranno di più di quelli cromati.

I prezzi li avevo scritto io qualche post fa, poi ripreso da giuseppe.

Ci sono tanti codici perchè a un certo punto c'è stato un cambio di sigla del motore (da b46 a b48). Le altre differenze immagino sia data da un kat diverso in base alle emissioni previste in ogni paese, quindi con una mappa un pelo diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Mini R56 l'ho sempre portata all'officina di Via Salaria e non ho avuto problemi ma non escludo che possano essere poco competenti. Avevo invece sentito parlare male dell'altra sede di Roma in Via Appia ma siccome ho notato che il personale addetto alle vendite e quello addetto all'accettazione si interscambia tra le due sedi, è probabile che questo avvenga anche con i meccanici e quindi adesso non mi fido più di nessuno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il massimo sarebbe mettere il kit jcw e poi portare a fare la mappatura ahahahah

diventerebbe una bestia assettata di asfalto...già col kit si arriva a 210 cv (se ho capito bene) figurati mappando e magari aggiungendo kat e ic....

sbav...chiuso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi la S kittata avrà uno scarico più "pregiato" e "sonante" rispetto alla JCW?

Così pare. Anche se ho letto che bmw dovrebbe proporre questo in opzione sulle jcw, anche se mi pare una cagata.

Più che altro si dovrà vedere come suona il jcw, se come questo a valvola chiusa o una via di mezzo tra chiusa e aperta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Così pare. Anche se ho letto che bmw dovrebbe proporre questo in opzione sulle jcw, anche se mi pare una cagata.

Più che altro si dovrà vedere come suona il jcw, se come questo a valvola chiusa o una via di mezzo tra chiusa e aperta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...