Vai al contenuto

revisionare turbina 1.6 PSA


Antoni0

Messaggi raccomandati

allora..vi spiego il mio problema...tolto egr per pulirla...tolto filtro bmc per lavarlo..quando ho tolto il tubo che va alla turbina mi accorgo che la guarnizione arancione è tutta distrutta...spaccata a metà e un sacco di pezzi sparsi...la tolgo e corro subito a cambiarla perche sentivo un fischio dalla turbina, visto che il tubo scivolava dall entrata della turbina... rimonto tutto dopo che ho preso il pezzo nuovo e il fischio non scompare! cosi tolgo il tubo di nuovo e mi accorgo che un aletta della girante turbina è piegata! :huh: cioè..un pezzo di plastica sarà entrato li dentro è ha piegato un aletta..cavolo..ora... solo la girante si può cambiareo devo revisionare tutta la turbina? O_O posso utilizzarla l auto finche non faccio il lavoro?? o rischio? esiste qualche kit per potenziarla visto che devo fare il lavoro?

post-8843-0-96592300-1429888515_thumb.jp

post-8843-0-96592300-1429888515_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu come hai risolto? fischiava anche la tua?? perchè io su ebay ho trovato il core assy nuovo a 150€... completo di tutto. basta aprire la turbina e sostituire tutto con il nuovo.. e richiuderla..per revisionarla ( cambiano l interno ) mi hanno chiesto 250€... sembra facile cambiarlo..potrei farlo anche io.. spenderei solo 150€!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao! Per ora lascio cosi.. Anche se fischia un po la macchina va bene. No perdita potenza o altro. Quando poi vedo che peggiora prendo provvedimenti.l importante che le alette non siano rotte..ne ho solo 1 un pochino piegata leggermente..come in foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao nn so se hai gia risolto comunque se vuoi cambiare il core assy lo puoi fare , io ho cambiato il core assy comprato su internet e la mini di mio figlio va benissimo .

mi scuso in anticipo io nn riesco tanto a seguire il forum causa il mio lavoro .

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...