Vai al contenuto

Delucidazioni su pacchetto luci interne


fockerwulf

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi se la concessionaria non sarà capace o si rifiuterà a priori lo farò fare al mio meccanico di fiducia, sperando di non rompere niente

Emilio, sicuro in BMW non sanno nemmeno dove mettere le mani.. Ti conviene farlo te il lavoro, alla fine devi solo smontare il pannello portiera.. ;)

chi mi aiuta a comprarle su questo sito? http://www.langer.de/net/index.php?option=com_content&task=view&id=45010&Itemid=1438&part=63319304041

potrei ordinare i pezzi e portarglieli in mano in conce per farmeli montare muahaha

Ma i pezzi conviene che li compri in BMW direttamente.. E' inutile prenderli da altre parti, pagheresti più di spedizione che i componenti in se.. Come ho detto le due strisce LED costano 15€ l'una..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come si presenta un pannello porta con pacchetto luci ma senza led. Un ragazzo ha intenzione mi montare la striscia led ellisse :D

Vediamo...

a questo link i codici relativi al pannello porta

ttp://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=XM71&mospid=56283&btnr=51_9679&hg=51&fg=50

post-11902-0-93344500-1430419502_thumb.j

post-11902-0-86130400-1430419507_thumb.j

post-11902-0-93344500-1430419502_thumb.j

post-11902-0-86130400-1430419507_thumb.j

Modificato da Tony83
Link al commento
Condividi su altri siti

Io addirittura non avendo messo il pacchetto luci(pensavo appunto che fossero le strisce nelle portiere ecc) sono terribilmente al buio :(

Ora mi chiedo.. secondo voi, guardando il disegno dei ricambi, quali pezzi mi servirebbero per mettere la luce nel cassetto, sotto le portiere(pozzanghere) e alette parasole? sarebbe bello anche mettere quelle di cortesia nella plafoniera ma questo mi pare complicato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io addirittura non avendo messo il pacchetto luci(pensavo appunto che fossero le strisce nelle portiere ecc) sono terribilmente al buio :(

Ora mi chiedo.. secondo voi, guardando il disegno dei ricambi, quali pezzi mi servirebbero per mettere la luce nel cassetto, sotto le portiere(pozzanghere) e alette parasole? sarebbe bello anche mettere quelle di cortesia nella plafoniera ma questo mi pare complicato..

Link al commento
Condividi su altri siti

basti per cosa ?

Secondo me si può fare tutto, basta tirarsi su le maniche e spendere un po' di grana. :) Quello che ho notato sul sito dei ricambi è che le line elettriche principali sono uguali per tutti i pacchetti.

Papero oltre a luci LED, fili, centraline ti servirebbero anche le plastiche diverse dove ci sono i fori per le luci.. Cioè da fare è un bel lavorore partendo da zero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh secondo me no.. L'impianto elettrico semprerebbe uguale per tutti. Nei ricambi parte portiere, non ci sono fili(quindi dovrebbero già essere dentro la portiera ma non sono collegati); per esempio, x la luce pozzanghere, credo servano 2 Modulo LED 63319263454, 2 LED modulo luci 63319313574. L'unica cosa che non trovo è

Il rivestimento con il foro.. Qualcuno potrebbe farmi il favore di fare una foto x capire esattamente dov'è colloca la luce.. Grazie ;)

Papero oltre a luci LED, fili, centraline ti servirebbero anche le plastiche diverse dove ci sono i fori per le luci.. Cioè da fare è un bel lavorore partendo da zero..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...