Vai al contenuto

Delucidazioni su pacchetto luci interne


fockerwulf

Messaggi raccomandati

ho ritirato la mia mini stasera in officina ma purtroppo non ho potuto chiedere nulla a questi imbecilli di prato perchè 1 non c'era il responsabile e mi ci han fatto parlare via telefono (che scena!) 2 ero furibondo perchè me l'han fatta trovare nel parcheggio all'aperto che esplodeva di calore e con cagazze di uccelli sul parabrezza ,indi,come potete immaginare, non avevo proprio voglia di chiedere nulla :angry: torno giù a lavarla !

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ritirato la mia mini stasera in officina ma purtroppo non ho potuto chiedere nulla a questi imbecilli di prato perchè 1 non c'era il responsabile e mi ci han fatto parlare via telefono (che scena!) 2 ero furibondo perchè me l'han fatta trovare nel parcheggio all'aperto che esplodeva di calore e con cagazze di uccelli sul parabrezza ,indi,come potete immaginare, non avevo proprio voglia di chiedere nulla :angry: torno giù a lavarla !

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi ,purtroppo l'ho portata perchè mi dava un segnale di batteria che si scarica da spenta. Me l'hanno semplicemente ricaricata ma alla fine non sò ancora il problema da cosa deriva.. probabilmente è l'antifurto satellitare che succhia energia dalla batteria e lasciando la vettura ferma qualche giorno rischia di scaricarsi .Ora dovrò portarla alla concessionaria di Firenze (dove l'ho comprata)..quindi chiederò li delle luci ..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...