Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Delucidazioni su pacchetto luci interne

Featured Replies

• Replies 294
  • Views 311.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• No Cooper è sempre lo stesso, solo che se lasciando la plancia di serie non ti vengono messe le luci intorno alle ellissi... Se prendi una delle plance che ho scritto prima in aggiunta hai anche quell

• Su un gruppo f56 su facebook c'è uno smanettone che sta montando da sè delle luci per ovviare al pacchetto luci che non ha inserito come optional al momento dell'acquisto. Vi tengo aggiornato, vedo se

• Sinceramente non capisco tutti questi "problemi" per delle luci che all'atto pratico sono servono a nulla e le si guarderà forse la prima settimana. Preferisco avere una plancia che mi piace che uno

Posted Images

Ok adesso compro la 5 porte... Anzi... Compro due porte e le attacco con lo scotch

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Nooo ragazzi ho chiesto e non sono ordinabili per il memento!!

ho ritirato la mia mini stasera in officina ma purtroppo non ho potuto chiedere nulla a questi imbecilli di prato perchè 1 non c'era il responsabile e mi ci han fatto parlare via telefono (che scena!) 2 ero furibondo perchè me l'han fatta trovare nel parcheggio all'aperto che esplodeva di calore e con cagazze di uccelli sul parabrezza ,indi,come potete immaginare, non avevo proprio voglia di chiedere nulla :angry: torno giù a lavarla !

... Alla faccia della BMW ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho ritirato la mia mini stasera in officina ma purtroppo non ho potuto chiedere nulla a questi imbecilli di prato perchè 1 non c'era il responsabile e mi ci han fatto parlare via telefono (che scena!) 2 ero furibondo perchè me l'han fatta trovare nel parcheggio all'aperto che esplodeva di calore e con cagazze di uccelli sul parabrezza ,indi,come potete immaginare, non avevo proprio voglia di chiedere nulla :angry: torno giù a lavarla !

Scoperto qual era il problema?

no ragazzi ,purtroppo l'ho portata perchè mi dava un segnale di batteria che si scarica da spenta. Me l'hanno semplicemente ricaricata ma alla fine non sò ancora il problema da cosa deriva.. probabilmente è l'antifurto satellitare che succhia energia dalla batteria e lasciando la vettura ferma qualche giorno rischia di scaricarsi .Ora dovrò portarla alla concessionaria di Firenze (dove l'ho comprata)..quindi chiederò li delle luci ..

Ma su queste macchine nuove si può staccare la batteria?

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Pare che le luci dell'ellisse non vengano più prodotte!!

Ho chiesto in concessionaria e non sono più ordinabili, e anche sul sito etk dice che è cessata la produzione!! che strano...

Cessata la produzione di una cosa che stanno facendo su mini 5p inondando di pubblicità ogni canale della TV? Mi sembra strano

Cessata la produzione di una cosa che stanno facendo su mini 5p inondando di pubblicità ogni canale della TV? Mi sembra strano

Cooper no, ci sono anche in quella italiana, nella prova su strada

Forse è cambiato il codice del ricambio, è l'unica cosa possibile!!

Ragazzi qualcun altro poi ha chiesto alla concessionaria per queste luci?

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.