Vai al contenuto

Delucidazioni su pacchetto luci interne


fockerwulf

Messaggi raccomandati

stasera ci guardo e poi ti dico... mi raccomando... fino a stasera non lasciare il tasto... resta fermo immobile e respira il necessario!!! XD (era per sdrammatizzare, stasera ci guardo quando vado in palestra)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ho la macchina posso dirlo... i led sulla portiera sono TRE uno dentro nel cassettino porta oggetti, uno nella maniglia, e uno dietro il bracciolo!! e la macchina è ben illuminata e figa... francamente non credo che mi sbatterò mai per mettere quella striscia in più sulla portiera, personalmente intendo... poi son gusti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate... ma non vi viene il sospetto che possano essere comunque un accessorio optional anche nella 5 porte (come del resto altre chicche che si vedono nello spot: navigatore bmw pro, head ap display...) ?

Si è optional sulla 5 porte porte.. Io intendevo che è una cosa che ha solo la 5 porte nel senso che dietro solo la 5 porta le può avere mettendo le modanature scritte nei post precedenti, a differenza della 3 porte che anche avendo quelle modanature dietro non avrebbe le ellissi illuminate.. Non so se son stato chiaro :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...