Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Delucidazioni su pacchetto luci interne

Featured Replies

speriamo si riesca a mettere dopo sulle nostre berto XD ... informati già XD

Shaggy non ti preoccupare che io sono il re del post montaggio.. Ahahhahah un modo lo troviamo

• Replies 294
  • Views 292k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• No Cooper è sempre lo stesso, solo che se lasciando la plancia di serie non ti vengono messe le luci intorno alle ellissi... Se prendi una delle plance che ho scritto prima in aggiunta hai anche quell

• Su un gruppo f56 su facebook c'è uno smanettone che sta montando da sè delle luci per ovviare al pacchetto luci che non ha inserito come optional al momento dell'acquisto. Vi tengo aggiornato, vedo se

• Sinceramente non capisco tutti questi "problemi" per delle luci che all'atto pratico sono servono a nulla e le si guarderà forse la prima settimana. Preferisco avere una plancia che mi piace che uno

Posted Images

Va beh dai comprerò quello dai cinesi a 3 €... Prima però FURTO E INCEndio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va beh dai comprerò quello dai cinesi a 3 ... Prima però FURTO E INCEndio

AHAHAHAHAHAAH

Complale LED, uguale a oliginale

We we 3€ e strisce appiccicose che ti sciolgono la macchina dopo 2 km XD

Secondo me sono optional talmente di secondo piano che in pochi lo conoscono. Io credo di conoscere bene il listino (ho passato giorni a fare configurazioni), ma questo non lo conoscevo.

Fidatevi di chi ha da oltre 7 anni mini con il pacchetto luci: ci giocate per i primi giorni, poi ve ne dimenticate.

Secondo me sono optional talmente di secondo piano che in pochi lo conoscono. Io credo di conoscere bene il listino (ho passato giorni a fare configurazioni), ma questo non lo conoscevo.

Quoto

Fra gli optional hai messo il 563?

Ma tutte quando le accendi si illuminano come un albero di Natale?

Va beh diciamo che ormai attendo l'arrivo e poi vedo cosa si illumina!! Il pacchetto 563 c'e.. Led interni esterni sopra sotto, mo lo metto sull'antenna!!!!

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Fidatevi di chi ha da oltre 7 anni mini con il pacchetto luci: ci giocate per i primi giorni, poi ve ne dimenticate.

ahhaahahah quotone

adesso gli unici che rimangono folgorati son i nuovi amici che non ci sono mai saliti :naughty::naughty:

bohhhh se c'è da cambiare le modonature mi va anche bene tanto volevo mettere quelle a scacchi

Ma le ellissi a scacchi non le fanno? :blink:

Va beh comunque, la striscia di LED che segue l'ellissi è prevista se metti la plancia Firework, Fibre Alloy, Off-White o la Dark Cottonwood. Le ellissi porta anche se si mettono queste plance son sempre in Piano Black tranne per la Off-White. Quindi, non serve cambiare le ellissi portiera perchè tanto sono uguali.

rtgxlx.png

Serve solo prendere il numero 10 che ce nel disegno e metterlo intorno all'ellisse (è ad incastro) poi va collegato al numero 4 che è il modulo LED che gestisce quelli in portiera. ;)

ok vai berto ordina XD anche per me ghghghgh

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.