Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Delucidazioni su pacchetto luci interne

Featured Replies

• Replies 294
  • Views 292k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• No Cooper è sempre lo stesso, solo che se lasciando la plancia di serie non ti vengono messe le luci intorno alle ellissi... Se prendi una delle plance che ho scritto prima in aggiunta hai anche quell

• Su un gruppo f56 su facebook c'è uno smanettone che sta montando da sè delle luci per ovviare al pacchetto luci che non ha inserito come optional al momento dell'acquisto. Vi tengo aggiornato, vedo se

• Sinceramente non capisco tutti questi "problemi" per delle luci che all'atto pratico sono servono a nulla e le si guarderà forse la prima settimana. Preferisco avere una plancia che mi piace che uno

Posted Images

Scusate ma io non avendo preso il pacchetto luci led interne troveró cmq delle luci o rimango completamente al buio quando è scuro??

Come detto nell'altro topic, senza pacchetto luci interne avrai comunque le classiche luci di cortesia nell'abitacolo..

Ok..! Perfetto.. Intendevo proprio quelle! Bastano e avanzano.. Cmq finchè non arriva ansia che manchi sempre qualcosa..!!

AHAHAH ti capisco molto bene :P

Ok..! Perfetto.. Intendevo proprio quelle! Bastano e avanzano.. Cmq finchè non arriva ansia che manchi sempre qualcosa..!!

Buonasera a tutti... ho ordinato il 13.05.2015 un cooper s con pacchetto JCW interno e anche il Function Mandarin. Ho fatto mettere la Colour line Glowing Red codice 4F3. Secondo voi io avrò queste famose luci?

Sì, il pacchetto luci è compreso nel function mandarin mentre non avrai la cornice led per le ellissi portiera che erano in abbinamento ad altri inserti plancia a pagamento tipo Mini yours Alloy.

Buonasera a tutti... ho ordinato il 13.05.2015 un cooper s con pacchetto JCW interno e anche il Function Mandarin. Ho fatto mettere la Colour line Glowing Red codice 4F3. Secondo voi io avrò queste famose luci?

Stavo vedendo ora sul libretto illustrativo : ma i colori mini Yours fanno schifo

Allora temo di non aver capito quali sono i colori mini Yours .

Io qui leggo il Dark cootodown, l'off - White, il fibre e basta. L'unico nero é il piano Black.

infatti, mi aggiungo perché sono curioso anche io…sapevo che i colori mini your soda fossero quelli

Anche se in effti, mi pare di aver capito che l'allestimenti your soda fosse quello con la striscia di led nelle ellissi ed in effetti quando ho visto la challenge c'aveva le ellissi illuminate ma co n le ellissi nere…ho una foto se volete!

Ma infatti le ellissi possono essere piano black ma gli inserti plancia sono quei tre Mini yours. Altrimenti niente cornice led su ellissi

Ma infatti le ellissi possono essere piano black ma gli inserti plancia sono quei tre Mini yours. Altrimenti niente cornice led su ellissi

ok allora mi torna tutto!

in effetti le ellissi che ho visto erano nere ma la plancia fibre allo..poi posto le foto!

Sinceramente su una mini cooper s con pacchetto JCW interno credo proprio la plancia di uno di quei tre colori Mini Yours ci atomi parecchio. Quindi sto cavoli della cornice a led.

Sinceramente su una mini cooper s con pacchetto JCW interno credo proprio la plancia di uno di quei tre colori Mini Yours ci stoni parecchio. Quindi sti cavoli della cornice a led.

Sinceramente non capisco tutti questi "problemi" per delle luci che all'atto pratico sono servono a nulla e le si guarderà forse la prima settimana.

Preferisco avere una plancia che mi piace che uno che mi fa schifo, visto che la ho sempre sotto gli occhi a differenza delle lucine.

• 2 weeks later...

ora che ho la macchina posso dirlo... i led sulla portiera sono TRE uno dentro nel cassettino porta oggetti, uno nella maniglia, e uno dietro il bracciolo!! e la macchina è ben illuminata e figa... francamente non credo che mi sbatterò mai per mettere quella striscia in più sulla portiera, personalmente intendo... poi son gusti :D

Scusate la polemica ma ste macchine le guidate o le guardate?! :D

Da guardare ci sono già gli addobbi natalizi e i monumenti :D :D

Scusate la polemica ma ste macchine le guidate o le guardate?! :D

Da guardare ci sono già gli addobbi natalizi e i monumenti :D :D

credo bisogna tenere spinto per 2-3 secondi il selettore....Metti anche luce ambiente nel led ring con luminosità al massimo...Ha lo stesso effetto dell'LSD ahahahahahahahah :D

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.