Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Baffo anteriore JCW o aero?

Featured Replies

Inviato

Ieri sono stato in concessionaria per ordinare il baffo anteriore ma il tipo dei ricambi mi ha dato due opzioni: baffo JCW o baffo del kit aero, che differenze ci sono?post-12526-0-27737000-1435682193_thumb.jpost-12526-0-12618800-1435682666_thumb.j

post-12526-0-27737000-1435682193_thumb.j

post-12526-0-12618800-1435682666_thumb.j

Inviato

Sono identici, mi ero posto lo stesso quesito pure io. Se ordini quello della prima foto ti arriva completo di baffo, adattatore sx e dx è tutta la bulloneria necessaria.

Con quello della seconda devi ordinar codice per codice tutto quello che serve e credo che il costo finale sia identico.

Modificato da Andrea_cooperS

Inviato
  • Autore

Perché in foto non è molto chiaro ma mi sembravano diversi. Comunque sia ho ordinato quello della prima foto, 180€, anche perché quello della seconda foto veniva sui 210, non capisco perché.

Inviato

Ti sei deciso ....... quindi il baffo anteriore è in "arrivo"....

Chissà come ti invidierà @diaccio (e pure io !) :naughty:

Inviato

Un po si ... ma oggi come oggi metterei meglio la griglia MY 2015 anche se il baffo è cmq moooolto figo.

Inviato
  • Autore

Si in teoria arriva oggi in concessionaria, spero di montarlo in settimana ;) sarebbe bello montare tutto il kit aero prima o poi ma costa veramente troppo :(

Inviato

Si in teoria arriva oggi in concessionaria, spero di montarlo in settimana ;) sarebbe bello montare tutto il kit aero prima o poi ma costa veramente troppo :(

Inviato
  • Autore

ma il baffo anteriore jcw si puo mettere anche sul paraurti della cooper s lci?

Inviato
  • Autore

Allora non lo so, questa è la sezione R60

Inviato

Sono stato oggi in Mini ,ho chiesto per il baffo aero ,mi hanno confermato che monta sulla S senza modifiche .

Sta arrivando :naughty:

• 11 mesi dopo...
Inviato

Riesumo questa discussione... Qualcuno di voi ha montato da solo o visto montare lo spoiler paraurti anteriore jcw su cm cooper sd? E' cosa semplice per chi ha un pò di manualità? C'è da togliere o smontare qualcosa? Lo avevo ordinato settimana scorsa ed è arrivato oggi ma per montarmelo in Mini/bmw mi hanno dato appuntamento per venerdì 24! E io dovrei aspettare tutti questi giorni? :new_12: Quindi vorrei montarlo io o al max in una officina di fiducia. :ph34r:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.