r56SJCW Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 La butto là: non è che ti hanno messo il filtro stock invece di quello in cotone previsto nel kit? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 no assolutamente... il filtro aria lo hanno dovuto ordinare appositamente per me e l'ho anche visto personalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashman Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Mi inserisco per chiedere un informazione. Questo olio va bene per il motore di un Countryman Cooper D o meglio altro?http://www.ebay.it/itm/181811353665?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Mi inserisco per chiedere un informazione. Questo olio va bene per il motore di un Countryman Cooper D o meglio altro?http://www.ebay.it/itm/181811353665?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AITTi dico BMW ti mette il LL04 che ha gradazione 0-30W ... il tuo è un 5-30W per me (che sono un perfetto ignorante) va bene/benissimo anche perché è un Mobil1 dunque un olio di qualità e costa un terzo al litro di quello che ti mettono in BMW. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashman Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Ti dico BMW ti mette il LL04 che ha gradazione 0-30W ... il tuo è un 5-30W per me (che sono un perfetto ignorante) va bene/benissimo anche perché è un Mobil1 dunque un olio di qualità e costa un terzo al litro di quello che ti mettono in BMW.io sono sicuramente più ignorante. qual'è la differenza tra uno 0-30W e un 5-30W? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Lo 0w-30 va scaldato un poco di + prima di tirare le marce (soprattutto in inverno)(IMHO) ci sono poche differenze tra i 2 tipi, io andrei sul 5w-40 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 io sono sicuramente più ignorante. qual'è la differenza tra uno 0-30W e un 5-30W?Differenze minime ... vero ciò che dice Leone ma personalmente prima di 5/10 minuti di accensione (sia in estate che in inverno) marce non ne tiro neppure sui benzina.Forse un 5-40 W lo vedo più "adatto" ad un propulsore a benzina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashman Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Perfetto allora compro quello, ho letto buone impressioni sul mobil che dovrebbe essere leggermente migliore del castrol e poi il prezzo mi sembra onesto.ultimo dubbio.. Per il cambio olio dovrebbero servire 5,2 litri giusto? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Sulla Cooper D uso il Mobil 1 ESP 5w30 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Lo 0w-30 va scaldato un poco di + prima di tirare le marce (soprattutto in inverno)(IMHO) ci sono poche differenze tra i 2 tipi, io andrei sul 5w-40 IL contrario va scaldato meno lo 0w30,invece il 5w30 ci mette piu' tempo a scaldarsi sopratutto im inverno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2015 oppsss mi sono accorto di aver invertito il mio commento, grazie cooper d per la precisazione, scusate per il disguido.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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