Vai al contenuto

Xenon o non xenon su r56


Draix

Messaggi raccomandati

Se il colore non ti soddisfa, o aumenti i ° K o provi a vedere se fossero sporcate le lenti all'interno (e devi cercare di ulirle) oppure .... opacizzate le lenti dei fari (in questo caso non puoi farci niente). In ogni caso è strana la questione :confuso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercarle di pulire? E come. Ma poi appena le accendo sono azzurine, poi bianche e poi diventano un po' gialline. Molto strano sul serio. 

É il normale comportamento!

Prendi delle luci con gradazione intorno ai 6000 kelvin e vedrai che saranno più azzurrine sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

160 euro spesi per 2 lampadine originali Sony che mi assicurano che hanno lo stesso colore della r50 di un mio socio e del countryman di mio padre, e poi mi ritrovò una luce gialla direi che non ne sapendo più. Non sono un genio ma qualcosa che non va nel colore c'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

160 euro spesi per 2 lampadine originali Sony che mi assicurano che hanno lo stesso colore della r50 di un mio socio e del countryman di mio padre, e poi mi ritrovò una luce gialla direi che non ne sapendo più. Non sono un genio ma qualcosa che non va nel colore c'è. 

Direi che più che garanzie verbali, dovresti tenere conto delle caratteristiche tecniche!

Almeno la temperatura cromatica, circa 6000 kelvin!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Direi che più che garanzie verbali, dovresti tenere conto delle caratteristiche tecniche!

Almeno la temperatura cromatica, circa 6000 kelvin!

 

 

 

É il normale comportamento!

 

Prendi delle luci con gradazione intorno ai 6000 kelvin e vedrai che saranno più azzurrine sempre

6000 sono tendenti all'azzurro, le originali sono circa 4500, 5000 è il top.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...