Vai al contenuto

mini clubman


Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Pinko
nemmeno a me è arrivata....

ovvio nn sarà la mini come è stata concepita fino ad ora ma se andiamo a vedere la storia della mini io penso ke abbiano fatto benissimo a farla e penso ke sia gran bella.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero... sulla old la clubman l'avevano fatta ed ha anche avuto un discreto successo, però il target era diverso, infatti veniva acquistata da chi aveva bisogno di un mezzo di lavoro. Ad oggi, con la Mini come simbolo di un certo "life-style", più che come semplice vettura, mi sfugge il significato.

Poi magari ne venderanno un botto, e mi fa piacere per loro...

se andiamo a vedere allora anke la mini normale è stata progettata per un mercato completamente differente....la piccola famiglia inglese ke nn poteva spendere un cazzo per la makkina....ora invece è la makkina piccola ke costa quasi + d tutte e è considerata pure sportiva cosa ke ai tempi del lancio della mini proprio nn era....

penso ke con la nuova clubman andranno a coprire quella fascia di neosposini o cmq piccole famiglie ke nn hanno esigenze di una vera sw ma cmq di una makkina un pò + grande della tradizionale mini....e ke nn ostante le esigenze vogliono mantenere un certo stile "sportivo e modaiolo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Billy7

Nono è malvagia come macchina, l'unica cosa che proprio non mi piace è l'apertira a due sportelli del bagagliaio... però per il resto non è male! Mi piacciono molto gli interni! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite la minimela..s

non è male..secondo me dobbiamo tutti farci un po' l'occho!!

anke a me quando è uscita la nuova mini..l'impatto nn è stato cosi' gradevole..ma poi tutto sommato nn è assolutamente brutta..anche se a parer di estica preferisco sempre e solo la r53 !!! la mia -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela

non me ne volete male ma a me proprio non piace :new_22: cioè mi fa un po' strano vederla... :new_17:

gli interni nn sono male nel complesso è simpatica pero' nn me la comprerei mai.. nn credo funzioni nel mercato italiano..è piu' di gusto "tedesco" un po' bizzarro... :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cecco

aspettate a giudicare da internet!!!!!!! :new_18:

come tutte le cose,vanno viste dal vivo!!!!! :mifune:

e poi vedrete....nn e' male come auto...a me personalmente a vedere la presentazione sul sito mi gusta!!!! poi magari dal vivo cambio idea!!!! :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

IERI CHE L'HO PROPRIO TOCCATA CON MANO

( guardacaso era proprio del colore che piace a EXCELSA , il YELLOW-MELLOW , tetto , bordatura posteriore e calotte specchietti esterni SILVER ) ,

SALITO SOPRA , APERTO TUTTE LE 5 PORTE , tirato giu' / su / giu / su I SEDILI

devo dire che 'e proprio bella !

chi si siede dietro finalmente ha un po d' spazio per le gambe

BAGAGLIAIO .... .. me lo aspettavo un po piu' capiente con i sedili su ,

tirando via la tendina ed il fondo ..... qualcosa in piu' ci sta ....

DI CERTO NON RISOLVE I PROBLEMI DI SPAZIO ( per quelli meglio puntare su altre vetture ) , ma del resto non poteva che esserre altrimenti se no non si chiamerebbe MINI - CLUBMAN , the OTHER Mini e chi la compra di certo non cerca lo SPAZIO

VOTO OTTIMO !! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...