Vai al contenuto

Tesseramento 2016


Matte 6464

Messaggi raccomandati

3 ore fa, cippy dice:

Se avevamo il vostro materiale è sicuramente stato spedito e ci sarà stato qualche problema con la spedizione, senò rientrate nel prossimo giro.

Io non posso aiutarvi, ho detto a matte di buttare un occhio qui.

Cippy io ho pagato i primi di gennaio ma ancora niente, se dovessi rientrare nella seconda spedizione non capisco proprio il perché...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Gulio#6 dice:

Cippy io ho pagato i primi di gennaio ma ancora niente, se dovessi rientrare nella seconda spedizione non capisco proprio il perché...

Su questo non so aiutarti, non avendo mai visto la lista degli iscritti. Però dovrebbe essere già stato spedito, probabile ci sia stato qualche problema con la spedizione.

5 ore fa, Ciuller dice:

Io ho il ritiro a mano, ma penso di essere stato tra i primi a pagare.

Per il ritiro a mano devi metterti d'accordo con matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy scusa. ...

Ma perché non risponde Matteo in questa discussione. ...?

Un sacco di gente ha pagato subito a gennaio per avere il materiale a febbraio. ...come da regolamento. ....

Siamo a maggio e quantomeno è d'obbligo avere delle risposte. ...

Capisco gli impegni. ...ma 4mesi sono troppi e ingiustificati

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, patgher dice:

Cippy scusa. ...

Ma perché non risponde Matteo in questa discussione. ...?

Un sacco di gente ha pagato subito a gennaio per avere il materiale a febbraio. ...come da regolamento. ....

Siamo a maggio e quantomeno è d'obbligo avere delle risposte. ...

Capisco gli impegni. ...ma 4mesi sono troppi e ingiustificati

Io posso solo scrivergli dicendo di dare un'occhio e rispondervi, altro non posso fare. Lavorando da solo so che è molto impegnato e ci può stare non entri qui spesso.

Per il ritardo avete ragione, ma vi posso assicurare che fare le spedizioni non è facile, tra indirizzi errati, corrieri che non trovano nessuno e non lasciano avvisi, si tenta di sbloccare la spedizione ma spesso è più difficile che andare sulla luna.

Comunque ieri matteo mi ha detto che appena ha un'attimo controlla.

PS: non voglio fare l'antipatico, ma le spedizioni sono partite 1 mesetto fa, quindi non sono proprio 4 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gigi16 dice:

Per curiosità, la seconda ondata di spedizioni quando partirà? parlo per coloro che hanno pagato dopo febbraio.

 

Grazie

Nel primo post ci sono delle indicazioni, ma in gran parte dipende tutto da quando federclub ci da disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

io chiedo qua facendo una discussione perche non so piu a chi chiedere, dopo aver pagato la quota iscrizione a marzo sto ancora aspettando la mia tessera feder club.

dopo svariati messaggi da parte del vostro club dicendomi che le tessere era in arrivo , la tessera non e ancora arrivata adesso non rispondete neanche piu hai messaggi e alle e-mail chiedo spiegazione 

Modificato da mirco94
Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Se avessi letto bene la discussione dove ora sposterò il tuo messaggio, nel primo messaggio ci sono indicazioni su mesi indicativi di spedizione dei kit, visto che il materiale ci viene fornito direttamente da federclub dobbiamo sottostare alle loro tempistiche.

Avendo pagato a marzo saresti rientrato nella seconda tornata di spedizioni, che dovrebbe partire a giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, patgher dice:

Scusa ma cosa vuol dire seconda parte?

la seconda parte di utenti registrati a gennaio....

O la seconda parte cioè quelli iscritti a febbraio?

 

Non avendo l'elenco non ne sono a conoscenza, ma immagino tutti quelli che non erano partiti con la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa a gennaio ho pagato tutto, ho inviato tutto e mi e arrivata la e mail di conferma del avvenuto ordine ma non mi e ancora arrivato niente anche se sono passati  4 mesi , scusa per la sezzione sbagliata ma non sapevo dove scrivere 

Modificato da mirco94
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, mirco94 dice:

no scusa a gennaio ho pagato tutto, ho inviato tutto e mi e arrivata la e mail di conferma del avvenuto ordine ma non mi e ancora arrivato niente anche se sono passati  4 mesi , scusa per la sezzione sbagliata ma non sapevo dove scrivere 

O rientri nella seconda parte o c'è stato un problema con la spedizione, ma in quel caso penso saresti stato avvisato.

PS: resta sempre valido l'invito a presentarti nell'apposita sezione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy dice:

O rientri nella seconda parte o c'è stato un problema con la spedizione, ma in quel caso penso saresti stato avvisato.

PS: resta sempre valido l'invito a presentarti nell'apposita sezione.

dove l'apposita sezzione ?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...