Vai al contenuto

Tesseramento 2016


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, venerdi scorso, 3 Giugno, ho fatto ricarica PostePay, compilato format e tutto il necessario per il tesseramento 2016, ho mandato poi sia su whatsapp che per email la ricevuta dell'avvenuta ricarica. Non ho ricevuto alcuna risposta nè all'uno nè all'altra, nessun problema, ma non mi dispiacerebbe sapere se è tutto ok o se devo fare ancora qualcosa..tutto lì. Grazie a chi mi vorrà rispondere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, vega dice:

Non ho capito una cosa. Essendo a scaglioni le iscrizioni, iscrivendomi ora (che è già giugno) non riceverei il pacco e quindi non potrei godere delle varie agevolazioni sconto fino a settembre? :confuso:

No. Una volta che i tuoi dati vengono girati a federclub che ti assegna un numero di tessera, basta contattare direttamente loro per poter usufruire degli sconti anche senza essere in possesso fisicamente della tessera.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/6/2016 at 09:07, Andrebarca78 dice:

Buongiorno a tutti, venerdi scorso, 3 Giugno, ho fatto ricarica PostePay, compilato format e tutto il necessario per il tesseramento 2016, ho mandato poi sia su whatsapp che per email la ricevuta dell'avvenuta ricarica. Non ho ricevuto alcuna risposta nè all'uno nè all'altra, nessun problema, ma non mi dispiacerebbe sapere se è tutto ok o se devo fare ancora qualcosa..tutto lì. Grazie a chi mi vorrà rispondere ;)

Se noti ti è comparsa la dicitura socio 2016, quindi è andato tutto a buon fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, Roberto Tognoni dice:

Buongiorno a tutti, ho effettuato iscrizione e ricarica postepay verso fine giugno. Come faccio a sapere se e' andato tutto a buon fine? Grazie

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, cippy dice:

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

@cippy perdonami se vado ot, ma troppe volte ho assistito a questa risposta... Ripeto perdonami, il regolamento è sacro e su questo non si discute, quando si scrive e quindi si legge è molto difficile capire il tono a volte scherzoso, a volte cordiale, a volte meno...ma onestamente, IMHO e ripeto IMHO rispondere con questa intransigenza (come siete soliti fare) ad un utente che ha fatto, come successo a me, tutta la procedura per l'iscrizione ad un club senza ricevere risposta alcuna, nemmeno un "tutto ok, non rompere" che comporta un dispendio temporale di 10/15"(ne per email nè su whatsapp nel mio caso), non è per nulla carino nè tantomeno invitante a partecipare alla vita del forum...e, è inutile che lo dica, il forum se non vive, muore... Credo che per quanto da rispettare, il forum sia un posto dove trascorrere qualche minuto di leggerezza distrazione e divertimento tra appassionati... Io sinceramente nelle tue risposte "bacchettose" non trovo niente di tutto questo...Ripeto per l'ultima volta, tutta opinione personale, ma se alla tua frase(come in altre occasioni) avessi aggiunto al "Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie", un cordiale e costruttivo ".., cmq si tutto ok stai sereno e non rompere", ecco io lo avrei apprezzato...  Ora puniscimi pure se mi sono permesso, chiedo scusa in anticipo, la mia vuole essere una critica costruttiva, diversamente non l'avrei fatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Andrebarca78 dice:

@cippy perdonami se vado ot, ma troppe volte ho assistito a questa risposta... Ripeto perdonami, il regolamento è sacro e su questo non si discute, quando si scrive e quindi si legge è molto difficile capire il tono a volte scherzoso, a volte cordiale, a volte meno...ma onestamente, IMHO e ripeto IMHO rispondere con questa intransigenza (come siete soliti fare) ad un utente che ha fatto, come successo a me, tutta la procedura per l'iscrizione ad un club senza ricevere risposta alcuna, nemmeno un "tutto ok, non rompere" che comporta un dispendio temporale di 10/15"(ne per email nè su whatsapp nel mio caso), non è per nulla carino nè tantomeno invitante a partecipare alla vita del forum...e, è inutile che lo dica, il forum se non vive, muore... Credo che per quanto da rispettare, il forum sia un posto dove trascorrere qualche minuto di leggerezza distrazione e divertimento tra appassionati... Io sinceramente nelle tue risposte "bacchettose" non trovo niente di tutto questo...Ripeto per l'ultima volta, tutta opinione personale, ma se alla tua frase(come in altre occasioni) avessi aggiunto al "Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie", un cordiale e costruttivo ".., cmq si tutto ok stai sereno e non rompere", ecco io lo avrei apprezzato...  Ora puniscimi pure se mi sono permesso, chiedo scusa in anticipo, la mia vuole essere una critica costruttiva, diversamente non l'avrei fatta...

Le critiche se poste con calma e in modo costruttivo come hai fatto tu sono sempre ben accette per migliorare.

La nostra non è intransigenza, ma semplicemente c'è un regolamento da far rispettare, e sono consapevole che a volte questo può risultare antipatico, anche perchè la lingua scritta è interpretabile in base a chi legge. A mio avviso è una formula "formale" e non troppo dura, infatti quando posso rispondo comunque alla domanda.

Sulle risposte per le iscrizioni con me tocchi un tasto molto dolente, perchè come ho detto altre volte ero dalla vostra parte prima. Voi avete perfettamente ragione ad avere delle risposte, ma a volte non è possibile, perchè a volte non la sappiamo neanche noi. Siamo però consapevoli di questo problema, e per il futuro proveremo a trovare una soluzione anche a questo. Purtroppo il forum è molto meno attivo di un tempo, e anche trovare un aiuto è molto più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Redriv dice:

Gli avevo già mandato un messaggio ma non ho ricevuto risposta:  per questo ho scritto qua.

Ne mando uno nuovo sperando in un feedback.

Evenutalmente non c'è un posto a Milano/Monza dove è possibile ritirare direttamente la tessera?

Grazie,

Redriv

La "sede" del club è a milano, ma devi sempre sentire matteo, perchè è lui che ha tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Redriv dice:

Provo a contattarlo ma non legge i messaggi.

Esiste un numero di telefono ed un indirizzo della sede del club? 

La sede del club in realtà non esiste, è la sua abitazione privata. E ovviamente senza il suo consenso sono informazioni che non posso dare direttamente. Anche se è abbastanza facile trovarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
15 ore fa, Christianmic dice:

@Matte 6464  Una volta iscritto, per ricevere gli sconti del 30% in bmw devo aspettare altrimenti la spedizione del kit, o avrò subito un codice? è possibile altrimenti ritirare la tessera direttamente a milano? se si dov'è la sede.

Attendi qualche giorno e contatta direttamente federclub per avere lo sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Christianmic dice:

@cippy bho, matteo non risponde su whatsapp, ho mandato anche una mail a voi e contattato il federclub che mi rimanda a voi, mi ha di nuovo dato il numero di matteo. Come risolvere? grazie

Devi sentire lui, io con le iscrizioni non posso fare nulla.

Scrivigli ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, cippy dice:

Devi sentire lui, io con le iscrizioni non posso fare nulla.

Scrivigli ancora.

Niente da fare, non risponde neanche al telefono.... o ha un problema o non saprei. sto ancora attendendo anche le strisce ordinate tramite dress-your-mini (credo sia sempre lui a gestire il sito), e non ha più risposto alle mail dopo problema nell'invio. Te che lo conosci puoi verificare? grazie @cippy

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Christianmic dice:

Niente da fare, non risponde neanche al telefono.... o ha un problema o non saprei. sto ancora attendendo anche le strisce ordinate tramite dress-your-mini (credo sia sempre lui a gestire il sito), e non ha più risposto alle mail dopo problema nell'invio. Te che lo conosci puoi verificare? grazie @cippy

Starà lavorando, anche perchè in vista dell'evento del fine settimana sarà abbastanza preso.

Posso solo scrivergli di dare un'occhio, ma più di questo non posso fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...