Vai al contenuto

Scarico jcw


icerunner99

Messaggi raccomandati

Entro poco proverò il "risultato" sound (spero migliore) e prestazioni (non credo niente di +) sulla R56: sto per montare lo STEP 2 della JCW :naughty:

Grazie, come sempre a @Pippomaccacco :lego-rally:

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, cippy dice:

Se lo hai preso nuovo sarà sicuramente new.

Sì preso nuovo, nuovissimo...... mi arriva entro fine settimana (max inizio prox).
Avevo pensato di andare sull'usato ma il gioco non valeva la candela :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che è + silenziato........ :ph34r:  Quando si "esagera" con il gasssseeeee fa un bel baccano :naughty:

Altre info qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/14280-tipologia-di-scarichi/&page=2#comment-822612

 

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

spero che qui sia corretto scrivere.. io ho un jcw 2009 e volevo un sound più cattivo dello stock ho visto in giro e ho trovato centrale e terminale remus secondo voi andrebbe bene devo fare modifiche per metterlo ? Perderei in prestazioni ? Oppure avete altre idee da consigliarmi ? non vorrei fare modifiche di saldature e robe varie.

Grazie lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzengy dice:

spero che qui sia corretto scrivere.. io ho un jcw 2009 e volevo un sound più cattivo dello stock ho visto in giro e ho trovato centrale e terminale remus secondo voi andrebbe bene devo fare modifiche per metterlo ? Perderei in prestazioni ? Oppure avete altre idee da consigliarmi ? non vorrei fare modifiche di saldature e robe varie.

Grazie lorenzo

@marco_S

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...