Vai al contenuto

Consigli acquisto MINI R55-R56-R57-R58-R59


MINId

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

grazie silver per la risposta...ma si fa fatica a trovare jcw con pochi km....ormai l'anno di immatricolazione è indifferente...garanzia a parte il problema è che sto vedendo su autoscont e mini con massimo 15mila km sono su prezzi molto alti.......

lui non vorrebbe superare i 18/20 mila euro esagerando.....ma a quanto vedo con questi soldi prende solo qualche MINI con più km ma lui la vuole seminuova.....

p.s. vuole una hatch

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

e vero..conosco l'auto..è un malato di mini questo ragazzi..prima aveva i recaro montati vista di persona in concessonaria..calcolate che a lui la bmw va a casa per fare il preventivo..è un tipo strano..ha ordinato una country nuova jcw completa full optional, arriva e mancavano due optional e non l'ha più voluto..ora è in conto vendita in bmw a caselecchio di reno infatti è parcheggiata all'entrata..auto nuovissima però cavoli non ha proprio girato sta macchina..

Gente strana. E per di più piena di soldi.

Certo che a questa ha appena fatto il rodaggio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si quella la vista , ma voleva capire infatti era questo il consiglio che chiedevo una jcw con pochi km che prezzo poteva trovare in giro , ne ha trovato una , mi ha telefonato in serata , con 9000 km anno 2009 davvero spoglia senza bixeno e interni in sfoffa....praticamente proprio base....20mila euro.....

che dite è buona? colore pepper white e tetto nero.....forse riesce a fare 20mila euro incluso passaggio........a lui sembra un pò caruccio il prezzo....ma il tizio insiste che la macchina è nuova.....

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ti dico una cagat ma se aspetta un pelo che esce anke la f56 che magari le quotazioni scendono un pelo o gli serve urgente! inoltre è sempre meglio aspettare l'inizio dell'anno in modo che scatta in automatico la discesa del prezzo per ovvi motivi di età anagrafica

ogni tanto dici qualcosa di sensato

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi dei consigli....., allora non so se a lui serve urgente o no ma non penso urgente nel senso in questi giorni ma neanche penso 3/4 mesi....!

il problema è che lui vuole un usato con pochi km ed io gli ho spiegato che una jcw con meno di 10mila km di uno o due anni si trovano a prezzi alti......dai 25 ai 30 mila euro.....ovviamente c'è ancora la garanzia..., e lui nn vuole spendere soldi tipo ne abbiamo trovata una in basilicata del 2012 con 6mila km tutta nera ma ne vuole 28mila euro..., lui vuole stare sotto i 20mila euro....e cerca qualcosa con pochi km massimo tirando 15mila.......insomma vuole na macchina "nuova "e non "molto usata ".....!

e volevo capire anche mettendo in conto come dice silver l'uscita della nuova , ovviamente non jcw perchè uscirà tra tanto....se la cosa cambia..... fermo restando che l'età anagrafica varie è vero..ma i km pure :closedeyes:

questa del 2009 con 9mila km come vi sembra 20mila euro? cara? giusta?

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...