Vai al contenuto

Mini cooper d f56 sport e green


Daniloz85

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho acquistato questa mattina una mini cooper d del 2014 f56  ma non si inserisce la modalità sport e green ...

Per inserirla basta girare la leva vicino al cambio o bisogna modificare delle impostazioni dal computer di bordo?

 

Grazie per lè risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Daniloz85 dice:

Ciao a tutti.

Ho acquistato questa mattina una mini cooper d del 2014 f56  ma non si inserisce la modalità sport e green ...

Per inserirla basta girare la leva vicino al cambio o bisogna modificare delle impostazioni dal computer di bordo?

 

Grazie per lè risposte.

Scusa ma sei sicuro di avercela questa funzione ?

Prova ad inserire il tuo VIN qui: http://bimmer.work/  e controlla se è riportato questo: 4VA Mini Driving Modes

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe aver cambiato il particolare ma senza averne le funzioni... (il mio era solo 1 consiglio per verificare prima di impazzire)

Link al commento
Condividi su altri siti

On 26/3/2017 at 15:00, wwleone dice:

Scusa ma sei sicuro di avercela questa funzione ?

Prova ad inserire il tuo VIN qui: http://bimmer.work/  e controlla se è riportato questo: 4VA Mini Driving Modes

Fai  prima a fare questo.... e poi magari dopo vai in MINI/BMW

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma a volte leggo dei post di persone che a mio parere fanno domande gli altri utenti ASSURDE!

Cioè qui leggo di uno che ha la levetta del Drivin Mode ma non sa se gli va?!

Ma dai a parte che te lo scrive nel display se sei in Green o Sport, e poi cavolo non so che MiNi tu abbia ma la differenza la senti eccome.

Giuro a volte sembra che dietro la tastiera ci siano dei bambini.

Io non sono per i post di quelli che ti spiegano tutte quelle cose tecniche perchè poi dopo un pò che leggo mi annoio e smetto ma se uno scrive una cosa del genere mi sento preso in giro.

Scusate l OT.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mafrix dice:

Scusatemi ma a volte leggo dei post di persone che a mio parere fanno domande gli altri utenti ASSURDE!

Cioè qui leggo di uno che ha la levetta del Drivin Mode ma non sa se gli va?!

Ma dai a parte che te lo scrive nel display se sei in Green o Sport, e poi cavolo non so che MiNi tu abbia ma la differenza la senti eccome.

Giuro a volte sembra che dietro la tastiera ci siano dei bambini.

Io non sono per i post di quelli che ti spiegano tutte quelle cose tecniche perchè poi dopo un pò che leggo mi annoio e smetto ma se uno scrive una cosa del genere mi sento preso in giro.

Scusate l OT.

 

Non tutti sono appassionati di auto, quindi una domanda che per te può risultare assurda per altri non lo è affatto. Non per questo dobbiamo commentare in malo modo.

Ritieni una domanda assurda? Se reputi non merita il tempo di una risposta passa oltre, altrimenti commenti. Onestamente il tuo intervento non porta nulla di concreto alla discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, cippy dice:

Non tutti sono appassionati di auto, quindi una domanda che per te può risultare assurda per altri non lo è affatto. Non per questo dobbiamo commentare in malo modo.

Ritieni una domanda assurda? Se reputi non merita il tempo di una risposta passa oltre, altrimenti commenti. Onestamente il tuo intervento non porta nulla di concreto alla discussione.

No problem, infatti ho appena mandato un messaggio a te o ad altri amministratori per essere gentilmente cancellato dal forum, Grazie e un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mafrix dice:

No problem, infatti ho appena mandato un messaggio a te o ad altri amministratori per essere gentilmente cancellato dal forum, Grazie e un saluto a tutti.

Per un scambio di opinioni chiedere di essere cancellato da un Forum mi pare alquanto precipitoso....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Daniloz85 dice:

Ciao @IvanF56 . Sono passato anche alla bmw e mi confermano che su certi modelli Mini c'è la levetta ma non il driving mode.. la mia ha solo il Green mode  e no  lo sport.

Parere personale, ma per me ti hanno detto una grandissima cavolata. Che senso ha mettere solo il green e non lo sport?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Daniloz85 dice:

Ciao @IvanF56 . Sono passato anche alla bmw e mi confermano che su certi modelli Mini c'è la levetta ma non il driving mode.. la mia ha solo il Green mode  e no  lo sport.

Ma hai fatto questo ??? :new_12::

Prova ad inserire il tuo VIN (ultime 7 cifre del tuo telaio) qui: http://bimmer.work/  e controlla se è riportato questo: 4VA Mini Driving Modes

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Daniloz85 dice:

Ciao @IvanF56 . Sono passato anche alla bmw e mi confermano che su certi modelli Mini c'è la levetta ma non il driving mode.. la mia ha solo il Green mode  e no  lo sport.

Ma hai fatto questo ??? :new_12::

Prova ad inserire il tuo VIN (ultime 7 cifre del tuo telaio) qui: http://bimmer.work/  e controlla se è riportato questo: 4VA Mini Driving Modes

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Daniloz85 dice:

@wwleone

Ho provato a farlo .. ma mi dice  "something went wrong"

 

Hanno i server down.... riprova (e pure io) nel primo pomeriggio. :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...