Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Posso montare led h7 su un faro alogeno?

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi, premetto di aver già cercato su forum discussioni simili e ammetto pure di averle trovate ma che quando provo a cliccare sui video tutorial automaticamente vengo reindirizzato alla discussione e non al video tutorial o guida che sia... per questo vi chiedo se potreste gentilmente postarmi un link più fresco su come smontare i comandi dell'aria della mia mini r50 a causa del non funzionamento delle lampadine interne ... grazie in anticipo...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi.. vorrei montare delle lampadine led h7 sulla mia Cooper r50 che ha fari alogeni.. si può fare o vado contro la legge?? Perché ho sentito dire da qualcuno che le lampadine led possono essere montate solo da chi ha i fari lenticolari.. voi che dite??

Inviato

I fari a LED (come lo XENON) sono TUTTI fuorilegge se non previsti in fase di omologazione dell'auto :ph34r:

Inviato

Io volevo metterli :( quindi se volessi una luce bianca dovrei per forza prendere delle lampadine alogene bianche?

Inviato
16 ore fa, egidiocava dice:

Io volevo metterli :( quindi se volessi una luce bianca dovrei per forza prendere delle lampadine alogene bianche?

Esatto

• 4 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Salve ragazzi, ho riscontrato un problema nella mia mini one D deluxe del 2006 con un kit di fari allo xenon , entrambe le lampadine vibravano, ho provato a cambiare diverse lampadine ma non ho risolto il problema. L’elettrauto mi ha consigliato di montare un paio di lampadine h7 normali, ma che siano con luce bianca, ho acquistato un paio di Philips effetto xenon ma alla fine si sono rivelate con luminosità gialla quasi al pari delle normali, potete consigliamo qualche modello di lampadina che abbia luce bianca e che sia h7 normale? Grazie in anticipo, scusate la lunghezza del messaggio,

Inviato

Non ce ne sono di effettivamente bianche. Prova a vedere le PIAA.

Il kit di cui tu parli è assolutamente fuorilegge soprattutto sul faro con parabola e non lenticolare...

Inviato
  • Autore

Ok daró un’occhiata a queste PIAA ti faccio sapere grazie...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.