Vai al contenuto

N47C20A


tony79

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! domandone il motore N47c20a è tra quelli che rischiano la rottura della catena di distribuzione?il mio a 110000km ha un suono ancora  pulito e libero da ticchettii e furia di leggere i forum mi sembra strano...oppure è solo questione di tempo e mi conviene sostituirla comunque?

grazie asssssai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Salve.

Sono anch io Possessore di mini 2.0 143 CV con motore N47C20A

al momento 125.000 Km

 

Avvertenze particolari per quanto Concerne questo modello?  Ogni quanto è consigliabile far fare la Catena?

io percorro mediamente 35.000 Km annui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 25/4/2018 Alle 11:27, tony79 ha scritto:

io l'ho fatta a a  125.000, va fatta quando al momento dell'accensione  senti rumore di ferraglia che sparisce dopo qualche secondo

Ciao tony79 puoi dirmi gentilmente il costo del rifacimento della distribuzione? Ho lo stesso motore e 103.000 km sulla mia R56, devo iniziare a farmi 2 conti... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
On 4/25/2018 at 11:27 AM, tony79 said:

io l'ho fatta a a  125.000, va fatta quando al momento dell'accensione  senti rumore di ferraglia che sparisce dopo qualche secondo

ciao.

io ho una countryman con lo stesso motore, 119.000 km.

tu la catena l'hai fatta perchè in assistenza ti hanno detto che andava fatta o è stata un'azione preventiva?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico io,faccio anche i nomi,tanto non li calcolo proprio:new_23:

Concessionaria Pinauto,a 12 km da casa,mi ha cercato 1800 euro

Mcar a 50 km,preventivo via email,1200 euro

stessa concessionaria,l'ha fatta un nostro utente,con il quale mi tenevo in contatto,è ha speso poco più di 800 euro,in realtà,i 1200 euro erano compreso di cambio olio e varie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...