Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

wwleone MINI F56 JCW project

Featured Replies

Inviato
17 ore fa, wwleone ha scritto:

bellissime, dove le hai prese?

Modificato da wwleone
Quote non necessario

• Risposte 164
  • Visite 27,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Oggi pomeriggio abbiamo pagato 70€ per le frecce in parola (sconto -30% FederClubMINI) e in circa 15 / 20' le abbiamo montate e anche codificate con BimmerCode:      

• Arrivato nuovo upgrade per la futura stagione invernale (gomme già esistenti).   A mio figlio non piacevano proprio per niente quelli originali da 17"   Quindi ecco arrivati gli SP

• LucasCooper
    LucasCooper

Per le frecce lci2 serve la codifica visto che sono a led, sennò avresti lo sfarfallio di continuo, ci son già passato un anno fa. 😁   Sgamato Ste 😜

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Prese su AliExpress a circa 60€ (ant.+post.).

Cercando bene in alcuni periodi si trovano anche a meno (45/50€).

Le "vere" cornici in carbon look costano circa 200/240€.

• 3 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Nuovo "semplice" upgrade TUBI in treccia aereonautica della HEL in colore rosso trasparente (comprate da GardusTech):

hel-braided-brake-lines-colour-swatch_13 Rosso Trasparente.jpgimage.jpegimage.jpeg

• 9 mesi dopo...
Inviato
Il 12/12/2024 at 10:28, wwleone ha scritto:

Nuovo "semplice" upgrade TUBI in treccia aereonautica della HEL in colore rosso trasparente (comprate da GardusTech):

hel-braided-brake-lines-colour-swatch_13 Rosso Trasparente.jpgimage.jpegimage.jpeg

Bellissimo progetto, davvero! Ho preso gli stessi tubi in treccia ma neri semplici perché mi chiedevo se se ne fosse visto l'effetto o meno. Siccome li riceverò a metà ottobre, forse sono ancora in tempo per cambiare la scelta del colore, se solo potessi vederne l'effetto sulla tua!

Grande! 🙂

Inviato
  • Autore

@Matteo Colonnello a cerchi montati (e son gli OZ Leggera HLT) non si vede praticamente la differenza di colore. Considera che è una zona che so sporca facilmente. 

Smontando e pulendo allora si si vedono e fanno la loro "sporca" figura (e il costo è il medesimo).

Potendo scegliere li preferisco rossi, solo per sapere di averli colorati.

• 4 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Piccolo ritocco visivo:

20260301_121659.jpg

20260301_121702.jpg

Barre paraurti inferiore color rosso non pellicola ma plastica dura prese su AliExpress.

P.S.: a fianco la ○○○○ A1 SB di mia figlia...

P.S.

• 4 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Cmq proprio ieri mio figlio ha montato 4 nuove Michelin PS5 205/45ZR17 88Y DOT 0426 sui cerchi SPARCO Trofeo5 (a breve metterà in vendita gli OZ Leggera HLT da 18" ET45 con certificato omologazione in originale per gomme maggiorate su JCW).

Prezzo dal gommista (gommaio in Toscana) di fiducia: 185€ a gomma tutto compreso.

Michelin PS5 1.jpg

Michelin PS5 2.jpg

Michelin PS5 3.jpg

Michelin PS5 4.jpg

Inviato
  • Autore

Non c'è stato "dialogo"... quelle voleva e quelle ha voluto mettere... le "due" alternative erano le Yokohama Advan Fleva (come già aveva da 18" e voleva cambiare) e le Hankook Ventus S1 (che invece monto io sulla mia da 19").

Tra l'altro ha anche deciso di non fare più il doppio treno estive / invernali e terrà le calze da neve in bauliera.

Inviato

Anche io ho rinunciato al doppio treno estivo-invernale e tengo le calze nel baule.

Dovevo cambiare le invernali ormai vecchie ma per i pochi km che ci faccio in inverno non aveva senso.

L'anno prossimo probabilmente cambierò le estive perchè ormai con qualche anno sul groppone, ma sono indeciso su cosa mettere.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.