Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TUTTI I CERCHI ORIGINALI MINI

Featured Replies

Inviato

Sottopongo questo problema, sperando che qualcuno più esperto di me mi possa aiutare.

Ho una Cooper S Cabrio, modello 2009: sulla carta di circolazione viene riportata la misura 185/50 R17 M+S (oltre alla classica estiva 205/45 R17) e Mini ha fra gli accessori un cerchio da 17", il tipo R114 con canale stretto da 5,5J, specifico per montare le gomme 185/50.

Mi sono recato nella concessionaria Bmw-Mini di zona e mi hanno detto che dal loro configuratore risulta che questo cerchio è specifico solo per la "John Cooper Works in abbinamento alla pinza freno sportiva" e che non risulta montabile sulle Cooper S.

Qualcuno ha già montato questo cerchio 5,5J su una Cooper S? Ci sono problemi di interferenza?

....un grazie anticipato a chi mi può aiutare.

post-5698-093580900 1314481698_thumb.jpg

post-5698-093580900 1314481698_thumb.jpg

• Risposte 1k
  • Visite 213,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• C'è scritto, r133. Il colore è solo quello.

• in questo sito potete trovare tutti i cerki elencati per misura che son stati fatti da bmw per la mini con nome codice specifiche e prezzo CERCHI MINI

• light 4 speed, concessionaria...

Immagini Pubblicate

Inviato

ma quanto sono ignoranti in BMW???

se sul libretto risulta la misura da te citata puoi montare tranquillamente i cerchi..se non c'è a libretto allora non puoi... :post-8-1120393919:

poi se ci sta la pinza brembo della step II allora di sicuro non ci sono problemi con la pinza cooper s...

Inviato

ma quanto sono ignoranti in BMW???

se sul libretto risulta la misura da te citata puoi montare tranquillamente i cerchi..se non c'è a libretto allora non puoi... :post-8-1120393919:

poi se ci sta la pinza brembo della step II allora di sicuro non ci sono problemi con la pinza cooper s...

Inviato

beh con un cerchio del genere curi ugualmente l'estetica anche di inverno...

secondo me puoi montarli tranquillamente questi cerchi! :post-8-1120393919:

Inviato

Montano senza problemi.

in conce purtroppo usano solo il numero di telaio, e se un pezzo è solo in esclusiva per la jcw, per una s gli da che non è montabile, anche se è compatibile al 200%.

Inviato

per chi potesse essere interessato, ho ricevuto la conferma direttamente da BMW Italia che i cerchi, in abbinamento a quella specifica misura di gomme, montano anche sulla Cooper S.

Tutto a posto. Tra parentesi ho inviato la e-mail ed ho ricevuto la risposta in meno di due giorni. Ottimo servizio clienti!

Inviato

questi cerchi son stati creati apposta per le JCW R56 in modo che possano montare le invernali da 17 :P anche se uno furbo ci monta le gomme sui Challenge piuttosto che spender tutti quei soldi per un cerchietto da 17 cosi fine post-8-1120395252.gif

Inviato

questi cerchi son stati creati apposta per le JCW R56 in modo che possano montare le invernali da 17 :P anche se uno furbo ci monta le gomme sui Challenge piuttosto che spender tutti quei soldi per un cerchietto da 17 cosi fine post-8-1120395252.gif

• 1 mese dopo...
Inviato

salve. secondo voi i conical spoke neri su mini one rossa ci stanno bene o sono troppo tipo grigio chiaro e quindi sono meglio gli oz ultraleggera neri sempre 17?

Inviato

salve. secondo voi i conical spoke neri su mini one rossa ci stanno bene o sono troppo tipo grigio chiaro e quindi sono meglio gli oz ultraleggera neri sempre 17?

Un cerchio nero come fa ad essere troppo grigio chiaro?! :huh:

Inviato

se metti a confronto il nero mini con l'oz vedrai che il mini sembra un po sul grigio brillantinato

Inviato

Io ho in garage 4 conical neri e ti assicuro che non hanno nulla di grigio!

Inviato

scusa..potresti postare qualche bella foto per farmi vedere come ci stanno? grz

Inviato

Salve a tutti.. vorrei cambiare i miei cerchi mini da 15 a 17... mi piacciono tanto questi..

la mia domanda è.. è possibile installarli sulla mia mini del 2008... sul mio libretto di circolazione c'e la compatibilità.. ovvero 205/45 r17... ed è ok.. ma per quanto riguarda i bulloni??? rimangono gli stessi da 15?? e poi che gomme montare su??? aiuto che confusione.. aiutatemi please.. ^^

Inviato

il passaggio e semplice non devi far altro che montare cerchi e gomme da 17 niente oltre bulloni ecc sono uguali ;)

Inviato

Io se vuoi ne ho 4 praticamente nuovi! Ci avrò fatto su 500 km

Inviato

Io se vuoi ne ho 4 praticamente nuovi! Ci avrò fatto su 500 km

Inviato

4 cosa?? cerchi o gomme??? ^^

:post-8-1120395070: I cerchi.... Li ho cambiati subito con i challenge!

Inviato

:post-8-1120395070: I cerchi.... Li ho cambiati subito con i challenge!

Inviato

......nessuno li vendi di colore silver??????......mi servono per un'altra MINI......

• 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi volevo cambiare i cerchi alla mia mini cooper D.. il problema che sono indeciso tra questi due tipi di cerchi... dato ke si assomigliano tantissimo aiutatemi a scegliere.. thanks

Inviato

minid ti volevo chiedere dato ke tu ne capisci.. mi spieghi la differenza dei canali.. c'è il post precedente dove si parla dei canali del cerchio... questi 2 tipi di cerchi ke mi piacciono che canale hanno??

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.