Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TUTTI I CERCHI ORIGINALI MINI

Featured Replies

Inviato

Io ho i Crown grigi sotto la mia che è dello stesso colore che avete postato il Link sopra ma neri sono veramente belli infatti mi sto convincendo sempre più a farli neri -sbav il Crown è un modello di cerchio secondo me ne troppo elegante ne troppo sportivo come design senza distinzione di colore -sbav

• Risposte 1k
  • Visite 213,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• C'è scritto, r133. Il colore è solo quello.

• in questo sito potete trovare tutti i cerki elencati per misura che son stati fatti da bmw per la mini con nome codice specifiche e prezzo CERCHI MINI

• light 4 speed, concessionaria...

Immagini Pubblicate

Inviato

A me piacciono di più i pace spoke se sono da 17" post-8-1120393919.gif

Inviato

sìsì sono 17"

Allora io metterei quelli post-8-1120393919.gif

Inviato

però i pace spoke che io sappia sono nati per le clubman correggetemi se sbaglio :post-8-1120395162: se è cosi sarebbe di facile intuizione per un minista capire che sono stati montati dopo l'acquisto diciamo :post-8-1120395022: però se non te ne frega allora non fa differenza :post-8-1120393919:

Inviato

però i pace spoke che io sappia sono nati per le clubman correggetemi se sbaglio :post-8-1120395162: se è cosi sarebbe di facile intuizione per un minista capire che sono stati montati dopo l'acquisto diciamo :post-8-1120395022: però se non te ne frega allora non fa differenza :post-8-1120393919:

Vero, ma non cambia nulla.

Gli star bullet sono nati sulla cabrio, ma sulla clubman soho stanno da dio.

Inviato

Infatti Cippy concordo con te :post-8-1120393919: alla fine basta che siano originali non fa alcuna differenza su qualsiasi versione di MINI essi siano istallati :new_03:

Inviato

i crown sono carini ce li avevo anche io poi li ho cambiati...mi hanno stancato subito..

c'è da dire però che la bellezza è soggettiva!!

Inviato

sarò l'unico però io voto i conical spoke!! bellissimi!!

Inviato

ieri ho lavorato come dj ad un evento bmw-mini, hanno presentato in anteprima nazionale la nuova bmw serie 1. c'erano 3 mini restyling con i cerchi conical spoke, mi sono innamorato! è il cerchio mini che mi piace di più. se ne trovassi 4 usati metterei questi. che ne pensate? non venitemi a dire sono fatti per la restyling e non per la r56 "normale" perchè anche il tappo serbatoio cromato e la griglia a nido d'ape sono fatti per la cooper s e qui sul forum c'è pieno di cooper / cooper d con tappo cromato e/o griglia a nido d'ape... poi supponiamo che abbia i 16 di serie sulla vettura, se andassi oggi in concessionaria per prendere i 17 come scelta avrei anche i conical spoke e tutti gli altri cerchi nuovi. non mi piacciono i cerchi non originali mini però quelli originali secondo me vanno bene tutti

Inviato

anch'io ho la sparkling silver e, avendo i crwon spoke un pò rovinati, vorrei farli riverniciare in nero lucido in modo che si mascherino un pò i gaffi e inoltre devo dire che vanno perfetti su questo colore con tettuccio e specchietti neri!

Quanto credete mi possa costare un lavoro del genere? solo verniciatura o riparazione cerchi+verniciatura?

Grazie e scusa gabry per l'intrusione :)

Inviato

dovrebbe essere 50 a cerchio per la verniciatura e 50 a cerchio per la riparazione. non vorrei dire fesserie però... se sbaglio correggetemi

Inviato

I Pace Spoke neri sono una favola!!!...

• 2 settimane dopo...
Inviato

alla fine ho tenuto i miei cerchi. domani mi consegnano la cooper s sparkling silver, tetto nero, strisce e specchietti neri, cerchi pace spoke! vi posterò poi una foto ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

cosa ne pensate dei cerchi r112 replica? li ho visti su lights4speed ma Luciano me li ha sconsigliati new_22.gif

Inviato

cosa ne pensate dei cerchi r112 replica? li ho visti su lights4speed ma Luciano me li ha sconsigliati new_22.gif

Se te li ha sconsigliati è perchè sono quelli cinesi post-8-1120393919.gif

Inviato

Esatto! però mi piaceva quel modello.. solo che originali costano troppo.. Sapete se c'è qualche replica affidabile degli r112?? Altrimenti andrò o sui thunder o su gli r113 black diamond!! post-8-1120395252.gif

Inviato

Esatto! però mi piaceva quel modello.. solo che originali costano troppo.. Sapete se c'è qualche replica affidabile degli r112?? Altrimenti andrò o sui thunder o su gli r113 black diamond!! post-8-1120395252.gif

Non saprei...

Un ragazzo sul forum li vende nuovi originali a 1000 euro post-8-1120393919.gif

Inviato

Ci farò un pensierino!new_01.gif! Ma gli r113 da 17'' montati sono belli? xk ho trovato solo foto di mini con quelli da 18...

Inviato

....prendili in inghilterra come ho fatto io....non sono cinesi.....minisport ltd!!!!!! post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

Inviato

Io avevo preso le repliche..., originali è pura follia comprarli! :D oramai è più di un anno che li ho presi, altrimenti ti avrei passato il contatto del venditore perchè quelli che ho io sono molto belli e fatti bene!

che poi non credo sia questione di "cinesi" o no..., semplicemente alcune repliche sono fatte bene ed altre fanno schifo..., tutto qui

Inviato

anch'io ero a caccia degli R112 replica, alla fine ho desistito perchè non si riusciva a trovare un prodotto che avesse delle garanzie valide.

Alla fine ho deciso per questi, ho speso meno dei replica, sono made in italy, di marca, garantiti, e fanno la loro porca figura ! :post-8-1120393919:

Inviato

molto carini i Mak. comunque ti suggerirei anche di dare un'occhiata al mercatino..., un utente vende anche dei Thunder replica che non sembrano niente male e..., secondo me, con un piccolo abbassamento della Mini trovo siano molto originali e stupendi sotto una R56!

Inviato

Henryweb c'è l'hai qualche foto della tua mini con i cerchi mak?? Anche se alla fine mi sa che andrò sui thundernew_03.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.