The_poser Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Buonasera a tutti, ho un problema con il liquido radiatore, in 3 mila km è sceso da max a min, qualcuno sa se le r56 S hanno problemi con la vaschetta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Molte auto hanno problemi con la vaschetta o con il tappo o con il termostato. Controlla che non ci sia un piccola perdita guardando da sotto (il liquido è colorato). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_poser Inviato 8 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 9 minuti fa, wwleone ha scritto: Molte auto hanno problemi con la vaschetta o con il tappo o con il termostato. Controlla che non ci sia un piccola perdita guardando da sotto (il liquido è colorato). No perdite non ne vedo, ed escluderei pompa acqua termostato e guarnizione testata perché le ho fatte circa 15 mila km fa, però ho notato delle venature sulla vaschetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 7 minuti fa, The_poser ha scritto: No perdite non ne vedo, ed escluderei pompa acqua termostato e guarnizione testata perché le ho fatte circa 15 mila km fa, però ho notato delle venature sulla vaschetta Io proverei a cambiare il tappo se non riesci a capire che sia la vaschetta, e poi passerei a quella. Prova a mettere su il calore del motore e controlla che non sfiati quando è in pressione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 (modificato) Ciao... pompa e termostato son stati sostituiti 15.000 km fa ma possono nascere difettosi difficile ma puo’ capitare+k il termostato il paraolio della pompa. una prova sicura che puoi fare e’: usi l’auto e la fai andare in temperatura fin quando non apre il termostato che senti la ventola partire. quando senti la ventola apri il cofano,a motore acceso,e controlli bene il tutto vaschetta tappo ecc... facendo cosi’ l’impianto e’ in piena pressione con termostato aperto e hai il max del flusso del liquido la perdita magari la trovi cosi’ facendo altro consiglio,se cosi’ non trovi la perdita,se l’auto viene lasciata in garage,metti un cartone sotto il motore,se c’e’ una perdita ti bagna il cartone. controlla anche il radiatore magari una sassata l’ha crepato leggernente,ma troveresti il paraurti o la calandra mqcchiata facci sapere Modificato 8 Novembre 2018 da Steven Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_poser Inviato 8 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Ok grazie, comunque ho pensato anche che lunedì passo direttamente dal meccanico e faccio mettere l'impianto in pressione, comunque non la lascio in garage, domani proverò con il metodo della ventola attaccata. Grazie @Steven e @wwleone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_poser Inviato 13 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Buongiorno ragazzi, aggiornamento: vaschetta leggermente crepata che con le alte temperature tende a far evaporare il liquido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_poser Inviato 13 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Scrivo qui per non aprire un altra discussione: dato che propio questa mattina mi si è fulminata una lampadina sulle posizioni vorrei un consiglio su quali mettere così da abbinarle agli xenon, avevo pensato 6000k e soprattutto che non mi segnalino l'errore, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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