Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Contenuti multimediali sito - OFF....

Featured Replies

Buonasera Admin e Moderatori volevo segnalare un problema che ho riscontrato dopo che il nostro sito è tornato online, praticamente non riesco a visualizzare i contenuti multimediali più banali tipo icone, foto postate ecc. è un problema legato al mio pc oppure qualcosa dovuto alla manutenzione in atto? 😲

Grazie 😉

• Author

Ok, grazie per le risposte...

Spero si sistemi presto.. 

Sembra che il DB della parte multimediale (files di foto / ecc.) sia "scollegata" dalle pagine del fourm.
Forse è avvenuto 1 aggiornamento in automatico che ha perso il reindirizzamento ai collegamenti dei files .jpg

• Author
12 minuti fa, wwleone ha scritto:

Sembra che il DB della parte multimediale (files di foto / ecc.) sia "scollegata" dalle pagine del fourm.
Forse è avvenuto 1 aggiornamento in automatico che ha perso il reindirizzamento ai collegamenti dei files .jpg

Se così non li recuperi a meno che ci sia qualche backup.. ma poi si rischia di perdere qualche post? 

Non è stato fatto nulla, è nato tutto quando il forum è andato offline autonomamente, visto che nessuno ha toccato nulla. Si è riusciti a ripristinare il forum, ma è sorto questo problema, e non si capisce perchè.

Buongiorno 👴

E' possibile sapere- perchè non vedo più le foto nella pagina iniziale ( finestra immagini) leggo solo i nomi degli iscritti -sarà un problema mio o c'è qualche filtro che me lo impedisce-

grazie

P:S non vedo più le foto da nessuna parte - forse ci vuole qualche permesso?

Le ho sempre viste anche da ospite-

Edited by Alby52

11 minuti fa, Alby52 ha scritto:

Buongiorno 👴

E' possibile sapere- perchè non vedo più le foto nella pagina iniziale ( finestra immagini) leggo solo i nomi degli iscritti -sarà un problema mio o c'è qualche filtro che me lo impedisce-

grazie

P:S non vedo più le foto da nessuna parte - forse ci vuole qualche permesso?

Le ho sempre viste anche da ospite-

Scusate

non le vedo nemmeno in (mini ritratto)

4 ore fa, cippy ha scritto:

Nessuno le vede, c'è un problema con il forum non determinato da noi che non riusciamo a risolvere.

Grazie👴

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.