Vai al contenuto

Consumo alto


Ciro08

Messaggi raccomandati

Ciao...

l’hai presa da poco l’auto o ce l’hai da qualche anno?

Ti chiedo questo per capire se la tua domanda e’ stata fatta perche’ hai l’auto da un po’ di anni e non ti ha mai dato questi consumi

o perche’ l’hai appena presa e con l’auto che avevi prima non avevi questi consumi “alti”

premetto che non conosco i consumi di quella motorizzazione,ma di norma e’ risaputo la mini non e’ un auto che consuma come una ford fiesta

ma ha consumi un po’+alti rispetto le altre auto

Cmq dipende molto anche dalla guida

in citta’ chiaramente consuma molto di+.

Secondo me,6 nella norma,ma non vorrei dir boiate

aspettiamo risposte da utenti che hanno la tua stessa motorizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/10/2019 Alle 17:41, Ciro08 ha scritto:

Ciao ragazzi vi scrivo perché ho una mini Cooper d del 2008 la 1.6 109. In questo periodo sto facendo tanta città ma sto facendo i 9.8 km/l di media.. mi sembra eccessivo. Potrebbe esserci qualche problema?

Io ho una Cooper D 1.6 del 2011. In città sono sui 14 km/l (e ho già il piede abbastanza pesante). Ogni tanto mi capita di fare qualche tirata in Sport e allora li vado anche sotto i 5 km/l🙈. Con una guida abbastanza tranquilla comunque non faccio fatica a toccare i 18-19 km/l nel misto. La grande differenza la fa anche il tipo di guida e quanto spingi sull'acceleratore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io avevo una Cooper D del 2007, ma anche in città non scendevo mai sotto i 18/19 di media. Secondo me consuma tantissimo. In città con il 1.4 95 cv benzina non scendo sotto i 14 con verifica pieno. Nel misto con la Cooper D facevo una media dei 20 mentre con la 1.4 benzina 95 cv difficilmente scendo sotto i 17 sempre calcolo pieno/km, non CDB (non c'è!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...