Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

portiere chiuse

Featured Replies

Inviato

questa mattina vado a lavare la clubby, con motore acceso, scendo dall'auto e si chiude la portiera... DRAMMA le portiere non si aprono più, si era inserita anche la chiusura.

Da provetto scassinatore con l'aiuto della mano di un amico (incastrata tra montante e finestrino) e un lungo fil di ferro, sono riuscito a tirare la maniglia interna e aprire la portiera...

Possibile che possa accadere una cosa del genere. Come posso ovviare che questo possa accadere di nuovo?

Saluti

Inviato

Come mai si è bloccata la serratura della porta ?

Inviato
  • Autore

Si è inserita la sicura... Assurdo, per ora ho messo una corona d'aglio nel portaoggetti e ho spruzzato dell'acqua santa all'interno. 

Inviato
54 minuti fa, mauretto72 ha scritto:

Si è inserita la sicura... Assurdo, per ora ho messo una corona d'aglio nel portaoggetti e ho spruzzato dell'acqua santa all'interno. 

Io ho messo un corno rosso nel portacenere (non fumo).

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ovviamente le chiavi erano dentro...

Le portiere si chiudono automaticamente al raggiungimento di una velocità minima...era un tunnel automatico di lavaggio? Forse l'auto all'iinizio ha subito uno strattone che è stato recepito come raggiungimento del limite.

Non mi ricordo se l'autochiusura sia un parametro configurabile...devo controllare. E starò sempre in auto nei tunnel autolaggio!

Modificato da cesare

Inviato

Oddio, il mio incubo! Infatti cerco sempre di non tenere mai le chiavi in auto quando esco.

Ma c'è differenza tra motore acceso e motore spento? Mi fa comunque strano...

Dubito che sia colpa di uno strattone, dato il fatto che la chiusura automatica scatta in base alla velocità...un movimento brusco non credo venga calcolato.

Inviato

E come ha fatto a chiudersi?

Da sola? Bastardella!

Inviato

Io nella F60 ho l'accesso CONFORT, forse riuscirei ad aprire la bauliera con il piede... prossimamente voglio provare (tenendo la copia della chiave di riserva a portata di mano).

Inviato

Magari per errore era stato preso dentro il pirolino sulla portiera, si è schiacciato il tasto sulla chiava o si è trattato di una semplice interferenza.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.