Vai al contenuto

Fischio pastiglie


Fabry Geims Din

Messaggi raccomandati

Il 23/7/2021 at 10:21, minico007 ha scritto:

per me le migliori,che non mi hanno dato mai nessun problema, e montate su tutte le auto che abbiamo in famiglia,sono le TEXTAR,mai avuto problemi

 

14 ore fa, minico007 ha scritto:

puoi confermare ,quindi,le mie impressioni,anche con le posteriori escono le mollette nuove?

Textar sono ottime, io lo considero tra i marchi top per pastiglie "normali" e non sportive/racing, alla pari di Ate, Pagid ed anche Jurid.

Tutti questi marchi di prima fascia le forniscono in genere comprese di accessori (le mollette ed in alcuni casi anche delle viti e pasta al rame).

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/7/2021 at 18:27, minico007 ha scritto:

puoi confermare ,quindi,le mie impressioni,anche con le posteriori escono le mollette nuove?

Non ci ho fatto caso. In che senso mollette che escono? Riesci ad allegare una foto?

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/8/2021 at 09:48, Julius ha scritto:

Penso che @minico007 si riferisca a queste

image.jpeg.6eb2ae6f6625227b6e2f2218e31e2fdc.jpeg

 

Le mollette antivibrazioni, che sarebbe meglio sostituire ad ogni cambio di pastiglie 

Ah, ecco... Le mollette vengono fornite con le pastiglie, non con le pinze: è così?

Modificato da Fabry Geims Din
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto,escono nella confezione con pastiglie e bulloncini,pochissine marche forniscono un kit completo,e le mollette servono proprio e tenere ben salde le pastiglie e non farle sbattere contro il cerchio provocando quel fastidioso rumore di sbattimento di ferro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, minico007 ha scritto:

esatto,escono nella confezione con pastiglie e bulloncini,pochissine marche forniscono un kit completo,e le mollette servono proprio e tenere ben salde le pastiglie e non farle sbattere contro il cerchio provocando quel fastidioso rumore di sbattimento di ferro

Ah, ecco: mi sembrava d'impazzire...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, minico007 ha scritto:

esatto,escono nella confezione con pastiglie e bulloncini,pochissine marche forniscono un kit completo,e le mollette servono proprio e tenere ben salde le pastiglie e non farle sbattere contro il cerchio provocando quel fastidioso rumore di sbattimento di ferro

Sisi confermo, le mollette escono anche con le posteriori

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...