Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

OSCURAMENTO SPECCHIETTO RETROVISORE

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, mi tocca aprire una nuova discussione. Purtroppo questa mattina ho notato che lo specchietto retrovisore non si oscura più e non si accende nemmeno la lucina verde. Cosa può essere? 

IMG_9547.JPG

Inviato

Strano, sul mio non ho mai notato alcuna spia verde, la funzione autoanabbagliante lavora sempre in automatico, anche se qualche volta non è così efficace 😅A0D8756C-ED4E-41E1-AEC4-BD2537B55165.thumb.jpeg.7b4b5c8614d9659102fd7544ee0e2499.jpeg

Inviato

Nemmeno io ho mai visto il LED verde sulle MINI. 

Inviato
  • Autore

Sono atrivato a casa e ho dato una pultia ai sensori ora sembra funzionare. L'unica cosa è che non vedo la spia verde....adesso mi avete fatto venire un dubbio😂😂 @Julius @wwleone

Inviato

Ma la spia verde nella mia F56 del 2020 non c'è il retro funziona bene ma e lento nel regolarsi ,il puntino sul vetro cosa è ? Fotocellula 

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 18/1/2021 at 22:41, Leo Cella ha scritto:

Ma la spia verde nella mia F56 del 2020 non c'è il retro funziona bene ma e lento nel regolarsi ,il puntino sul vetro cosa è ? Fotocellula 

Il puntino sul vetro percepisce l’abbaglio/luce proveniente dai fari posteriori. Quello anteriore percepisce la luce naturale. Se non vi fosse il sensore anteriore, il sensore integrato nello specchio percepirebbe la luce naturale come fonte abbagliante e starebbe sempre in modalità antiabbaglio. Almeno così mi fu spiegato

Inviato
Il 30/1/2021 at 08:46, nikmini2010 ha scritto:

Il puntino sul vetro percepisce l’abbaglio/luce proveniente dai fari posteriori. Quello anteriore percepisce la luce naturale. Se non vi fosse il sensore anteriore, il sensore integrato nello specchio percepirebbe la luce naturale come fonte abbagliante e starebbe sempre in modalità antiabbaglio. Almeno così mi fu spiegato

Grazie

• 4 anni dopo...
Inviato

Buongiorno, mi aggancio a questo post (spero di aver azzeccato) per una domanda sullo specchietto. Quanto è scuro lo specchietto quando la funzione autoanabbagliante non è attiva? E' brunato o è chiaro come un comune specchietto retrovisore?

Perchè il mio mi sembra sempre scurissimo (MINI F60 comprata usata da poco) rispetto a un normale specchietto retrovisore. Ho provato a mettere una mano davanti al sensore anteriore e non mi sembra cambi nulla, quindi mi viene il dubbio che ci sia un problema ai sensori e sia sempre attiva..

Grazie!

Inviato

Grazie, nel weekend faccio altre prove!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.