Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Eccomi!! Ciao a tutti!

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, sono Lorenzo e da pochissimi giorni sono fiero possessore di una stupenda MINI Clubman scelta come auto aziendale.

E' buffo ritirare un'auto aziendale ora che lavoro 100% da remoto, però posso dire che da quanto l'ho ritirata (esattamente una settimana fa, il 21 gennaio 😃) sono andato a trovarla tutti i giorni e le ho già fatto fare un po' di giri.

 

Ordinata ad agosto 2020 un po' alla cieca, cioè senza poterla configurare ma avendo una pre-configurazione fissa e potendo scegliere solo il colore, ho passato questi 6 mesi a cercare di scoprire ogni minimo dettaglio di cosa fosse di serie e cosa no, cosa era compreso nella mia versione e cosa no.. ecc ecc

 

Alla fine, ricevuta l'auto, devo dire sopra qualsiasi aspettativa: bella, solida, elegante dentro e fuori, bella coppia e buona ripresa, ottima tecnologia, ecc.

 

Quindi, la piccola è una Mini Clubman One versione Business con cambio automatico (il DCT a 7 rapporti) e vernice nera metallizzata.

 

Ah già, qualcosa su di me: sono consulente informatico dal 2018, seguo grossi progetti di trasformazione digitale su Salesforce per diverse grandi aziende, principalmente luxury automotive italiane e inglesi (non MINI però..😁 ).

 

In passato sono stato programmatore freelance e violinista, suonando diversi anni in Accademia del Teatro alla Scala di Milano e altre orchestre italiane.

 

Prima di ricevere la Clubman ho guidato una Opel Astra, mitica, versione G del 1998 acquistata da una vicina di casa, con cui ho fatto praticamente il giro del mondo, e che ho personalizzato continuamente.

 

In "famiglia" guido anche un'Audi Q2 quattro 2.0 Diesel Sport 150cv e una BMW Serie 2 Cabrio 2.0 diesel 190cv.

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

 

Complimenti per la presentazione molto dettagliata. 

Inviato

Accidenti, più che per la clubman ti faccio i complimenti per la presentazione!! 😉

Benvenuto!! Se ti va, posta qualche foto.

Inviato

Benvenuto!

Adesso non resta che iniziare ad usarla seriamente 😁

Inviato

Accidenti che bella presentazione! Benvenuto!!

Inviato

Benvenuto! Anche io "Clubman dipendente" 😁

Complimenti per la presentazione. Adesso aspettiamo delle belle fotine di presentazione della nuova arrivata 😉

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti, ecco qualche ritratto della piccola 🙂

FE56661C-7E9D-4900-A2EB-905D47FFDA64.jpeg

D9A5C81D-73C0-4025-B2F8-29B05BD57A32.jpeg

07D666C4-D935-42CF-850F-82DFA9E02783.jpeg

97ACE3D1-FE78-4CB3-84DA-645EB6EAC633.jpeg

70D397BF-2E49-4880-A6B7-98A8ECB95D02.jpeg

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.