Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Bello lo sto aspettando anch'io! Il portachiavi dico 😃, quando l'hai ordinato? Il mio sta arrivando a piedi mi sa 😆

• Replies 446
  • Views 33k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

• Author

Non ho comprato il portachiavi, che ho da 15 anni almeno, originale, ma i gusci copri chiavi. Anche la chiave della Mini lo ha in gomma anche se non sembra. 🤭

Ah non avevo capito una fava 🤣

• 3 weeks later...
  • Author

Buonasera.

Se pensate che un cerchio rimanga perfetto per sempre vi sbagliate…. 😁

Ben messi che fossero, in particolare gli anteriori, presentavano delle macchie da calcare o altro… ho scoperto, mio malgrado, il detailing di fino con Mini rotorbitale … 🤦🏻‍♂️

50FEE8A8-B9CC-4F16-A76F-74D46B51B082.jpeg

92A88EE1-3C5E-4D2F-A870-80F8F6C1D70F.jpeg

AFB2CF2D-0C5A-4F60-902D-5D95F794D69B.jpeg

Se un cerchio pensa di potersi sporcare quando vuole, non ha mai conosciuto @Vam 🤣

22 ore fa, Vam ha scritto:

Deve ancora nascere il cerchio che può mettermi in difficoltà…😁

Scommettiamo??

Ti porto i miei?

• 2 weeks later...
  • Author

Continua l'angolo del Detailing di Vanni... 

Lavaggio, protezione e nuovo nero gomme Tire di Gyeon.

Aggiungo anche un gadget che cercavo da tempo per posizionare il cellulare sulle belle, ma difficili bocchette della R53.

IMG_2553.jpeg

IMG_2554.jpeg

IMG_2555.jpeg

IMG_2557.jpeg

IMG_2548.jpeg

• 1 month later...
  • Author

Ciao. Intanto il portacellulare è stato bannato.. 🤭. Ne ho messo uno più MINImal.. che poi posterò…

Però nel frattempo mi sono inventato questo metodo alternativo per alimentare la Dashcam senza andare a far passare fili o a toccare il circuito elettrico esistente. Provato e funziona alla grande, la batteria mi sembra che possa durare per 4/6 ore almeno, visto che la Dash non è che consumi chissà cosa.

1016D18D-7898-42C4-A41A-02BE7593D0DB.jpeg

3C99D4E7-912A-419E-A2AA-DFA00B75A9E4.jpeg

F97406E4-49B5-4295-9737-D221BD49B5DB.jpeg

Ottimo,basta che si regge,altrimenti chi lo sente a @Vam se prende una botta sul cruscotto...............:whistling:

• 3 weeks later...

azz...... complimenti Vam questa r53 direi che ha tutto e di piu, mi sorge una domanda ma quei sedili? sono esattamente come quelli che avevo io nell mia r53 GP.

Tenuta in maniera super impeccabile, difficile trovarne una in queste condizioni 👏

• Author

Ciao Antony grazie per i complimenti

che riporterò alla ragazza… 🤭

Essendo un detailer amatoriale, da qualche anno, in effetti mi sono adoperato per mantenerla il meglio possibile… 10 anni fa ho fatto una scommessa, cominciando a mantenerla come una youngtimer, quindi pochi km e cure particolari ed a quanto pare pare vincerò questa scommessa visto che quest’anno è entrata in lista di salvaguardia.

I sedili ci hai visto benissimo, sono quelli della GP, ma in versione non GP… 😃 ai tempi me ne ero innamorato.

pensa che io li avevo sontati per conservarli bene e montato gli spraco marchiati JCW.

abbiamo una passione in comune pure io da un po di anni a quasta parte mi diletto come detaile e compro da Lcda la cura dell'auto e sono andato a fare qualche corso qui al nord da loro.

Stamattina ho incontrato dalle mie parti Marchettino il ragazzo che fa video su youtube che ha due ferrari e altre macchine di contorno, non so se lo conosci

Edited by Antony

• Author

Diciamo che il mio è un hobby, che vorrei coltivare meglio, sono autodidatta e non ho molto tempo di dedicarmi più di così. Lavoro e vita familiare non si conciliano con questo hobby che richiede tanto tempo a volte, però nel mio piccolo sono soddisfatto. Ora ho appena preso Carpro kit per fare un trattamento nanotecnologico; finora avevo solo provato con Gtechniq sui cerchi, vediamo cosa combino… 🤭

Compro anche io spesso da loro. Se è la persona che fa le guide sì, lo conosco per i video 😄

• 1 month later...
  • Author

Ecco il risultato del trattamento con Carpro CQuartz 3.0.

Lavaggio, decontaminazione, lucidatura, preparazione e trattamento Nanotecnologico.

Molto soddisfatto…. Mancano solo i cerchi.

F267EDE7-B38D-4D68-804F-22B0CAD43309.jpeg

970FE71A-2A8C-4DB8-B66C-923344DC6F61.jpeg

943D5CC8-98CF-4BBD-B93B-7FE3B77438A4.jpeg

26EDB58E-E8CB-437D-93A9-134F19C5D9EF.jpeg

0A6A5531-1892-4507-945E-61AB67E2AFFA.jpeg

5355CF54-E7C6-4D1C-83B9-11723CAE4D7A.jpeg

AC83E3E0-68E0-45CC-A594-09C5A5A4A6A3.jpeg

8F49FB3D-6DB4-41E9-97D0-4247AD538712.jpeg

A10AD0B4-0DCB-4EF3-99BD-70151681DC7B.jpeg

Sempre un piacere guardare questa "vecchietta" 🤩!! Questa è la classica "topa che invecchia bene", quella che ti giri ancora a guardare con la lingua di fuori...appassionato come sempre @Vam

• Author

O vino dai… 🤭

Come sempre, o quasi se le cose le tieni bene invecchiano meglio, è una equazione che vale quasi per tutto. Da Gennaio 2024, CRS… 😉

13 ore fa, bluesteel ha scritto:

vado ad asciugare la bava...

Anche tu ne hai qualcuna da sbavarci va… 😉

Si è un'equazione molto valida, io nonostante adori la mia MINI non ho la tua stessa passione, o meglio non la ho in ambiente "auto" ma chitarre, quindi (anche se in altro frangente) la comprendo benissimo e la condivido 🍻

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.