Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (โ‹ฎ) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Nooooooooooooo

@Vamย ti giuro che quelli li ho esclusi a priori,percheโ€™ io purtroppo,parere personale

non li amo

Mi sbagliavo alla grande๐Ÿ˜…

se non ci dicevi il modello per sera sarei impazzito dalla curiositaโ€™

๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

ย 

• Replies 455
  • Views 37.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

• Author

Ahahah ci siamo un poโ€™ divertiti daiโ€ฆ๐Ÿ˜œ

Vai tranquillo, ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe; li ho avuti tantissimi anni fa, tutti Silver ed ho voluto riprenderli, stavolta antracite, perchรฉ a mio gusto sono i 17โ€ piรน belli per la R53.

4 ore fa, Vam ha scritto:

Sinceramente come ho giร  scritto stavo pensando al contrario. Estive sui 17โ€ e 4S sui 18โ€. ย So che sembra una bestemmia ma vorrei evitare di usare questi cerchi di inverno. Inoltre non penso ci andrรฒ in montagna od in condizioni tali da avere una invernale pura quindi volevo prima finire le Estive che ho sui 18โ€ e poi cambiarle con una 4S. Sui 17โ€ metterei delle estive molto performanti. Per il cambio mi attrezzerรฒ io in box, ho un bel crick per camion, la pistolaโ€ฆ devo prendere la dinamometrica ed un tirante per il montaggio che mi ha consigliato un amico.

Yokohama Advan A052.... sulle gomme voglio vincere il giochino!๐Ÿคฃ

Sisiโ€ฆ.

sicuramente sulla tua MINI ci stanno da Dio.

anche percheโ€™,sempre a parer mio,r53 ed r56 tutta la vita con il cerchio da 17โ€ e non 18โ€

per la conformazione della carrozzeria e della meccanica sterzante del mezzo,secondo me ci stanno meglio

ย 

non che sputo sopra i 18โ€ eh,bellissimi

ma secondo me questi modelli mascono proprio per esser guidate con i 17โ€

hai+sterzo e le si guida meglio.

ย 

sempre parere mio personale eh!!!

ย 

quindi concludo dicendo che mi hai fatto impazzire una giornata

๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

a lavoro pensavo solo a sti cerchi percheโ€˜ ero davvero curioso

ย 

ed hai fatto benissimo a regalarterli.

aggiungo,Gran Bel Regalo!!!!๐Ÿ˜Š

• Author

Grazie Steven! Mi spiace avervi fatto impazzire. ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
Sono dโ€™accordo con te. La R53 รจ nata per i 17โ€, i 18โ€ sono un plus dal punto di vista estetico visto che lโ€™impronta a terra รจ la stessaโ€ฆ fossero delle 215/225 sarebbe sicuramente diverso il feeling; non dico che vanno male, anzi, li ho usati per oltre 10 anni senza problemi, ma il 17โ€ ha sicuramente un handling differente. Li ho avuti per 4 anni ma con le runflat, le prime e non erano il massimo; curioso di riaverli con una gomma piรน performanteโ€ฆ in questi mesi cercherรฒ di capire cosa montare e si aprirร  un nuovo giochinoโ€ฆ ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

Grazie ancora ๐Ÿ‘๐Ÿป

Grazie a te per averci reso partecipi.

ย 

ora allora attendiamo il nuovo rebus e poi si va di foto๐Ÿ˜

Edited by Steven

La MINI รจ come la barca a vela, c'รจ sempre da fare... Ed io preferisco la MINI (se bella, ovviamente ๐Ÿ˜‰)

ย 

Dai, sono curioso di vedere se ciรฒ che hai comprato prima dei cerchi verrร  montato (magari ci divertiremo insieme a farlo), come son curioso di vederla con i cerchi montati

ย 

• Author

Sรฌ ma ora lo sono. Non avendo lโ€™auto sotto casa ed avendo tutto in box รจ sempre un problema trovare le cose ed il tempo per farleโ€ฆ prima o poi lo farรฒ, non so dove e non so chi lo farร  ๐Ÿคฃ

Se perรฒ hai chi ti aiuta o chi fa i lavori per te...

Capisco e condivido, ma hai una delle piรน belle MINI in circolazione a livello mondiale e quindi potrebbero-dovrebbero sentirsi "orgogliosi"ย ๐Ÿ˜†

Vedrai che รจ solo questione di tempo...capisco l'impazienza di avere i pezzi nuovi e non poterli montare

ย 

• Author

No ma non sono impaziente, tuttโ€™altro. Ho altri pensieri riguardo la Mini in questi mesi. Non sono degli optional che posson esser montati tra un anno a darmi fastidio o pensiero. Per come sono fatto io potrebbero restare in box per anni. Per lo stesso motivo non ho mai montato i faretti supplementari, poi magari un giorno mi sveglierรฒ e vorrรฒ farlo subitoโ€ฆ son fatto cosรฌโ€ฆ

Ah, ecco...comunque la terrai per sempre, vero?ย ๐Ÿ™

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions โ†’ Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.